MARTINA:
Eccomi qua.. non so precisamente come sto.. sollevata? Con un peso in meno? O peggio? Non capisco.. so solo che ora son davvero da sola.. non ho più nessuno.. ma soprattutto non ho lei.. e non l avrò più.. mi devo rassegnare a ricominciare.. ma qua non posso più stare.. mi sento soffocare.. rimanere in questo posto sapendo che potrebbe tornare da un momento all altro.. no non son pronta emotivamente.. devo metabolizzare la cosa.. sempre se riuscirò.. forse una delle cose migliori da fare.. le scrivo una lettera.. poi deciderò se fargliela avere o tenerla per me.. tanto.. cambierà poco.. (si accende un altra sigaretta, prende foglio e penna e scrive tutto quello che sente e che le passa per la testa)
Bibi ...
C'è l ho fatta... e non è stato nemmeno tanto difficile e sai perché? Beh ormai eravamo due conoscenti..o meglio ancora due estranei non c era davvero più nulla tra noi.. me ne son resa conto dai suoi baci.. nulla.. non sentivo niente.. neppure un brivido.. un piccolo input per riprendere in mano quello che avevamo.. non mi importava più di lei.. il problema è.. purtroppo ti ho donato il mio cuore... si bibi a te e lo sai.. l ho fatto con così tanta cura che ho chiuso a chiave tutti gli altri cassetti con la password e.. non me ne ricordo una.. anzi l unica che ricordo è quella a cui ho dato accesso a te.. che cretina sono eh?!.. come ho fatto innamorarmi così perdutamente di te? Lo sappiamo entrambe che ho sempre perso in partenza ma ciò non mi ha mai fermato..
eh si Gaia.. devi capire che.. quando l amore è così grande, forte.. lotti non solo con i denti.. ma pure con le unghie.. io con te le ho provate un po' tutte.. ho lottato con tutto.. ma letteralmente con tutto.. ho provato con la simpatia.. con il lato erotico, con quello romantico.. con te ho cercato pure di essere più matura.. ahah vero? Fa ridere.. perché me l hai rimproverato proprio poco fa.. e fidati con te cerco di cambiare.. con te voglio essere il meglio.. e a quanto pare per l ennesima volta non va bene.. non vado bene per una come te lo so e lo devo accettare...
Tu sei tutto quello che un uomo può desiderare.. già.. io son una donna e desidero la tua felicità, quindi se è un uomo a renderti felice.. ti auguro il meglio Gaia e prometto di custodirti gelosamente e in segreto sempre nel mio cuoricino.. una parte.. una grande parte sarà sempre tua..Con amore incondizionato
Ti amo.
MartinaMARTINA:
Bella questa lettera (scompigliandosi un po' i capelli).. ci ho messo davvero dentro tutto.. peccato che non gliela farò mai leggere! (La prende l accartoccia e la butta sul cestino, prende la giacca si mette il cappuccio, prende le sigarette e se ne va.. dove non si sa)
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...