M: appunto proprio perché sai quello che hai detto sarebbe meglio fermarsi (continuando a lasciarsi baciare da gaia)
G: non voglio smettere (mordendole il labbro)
G: non posso smettere! È più forte di me! (Slacciandole l accappatoio con occhi desiderosi più che mai)
M: spiegami perché io dovrei continuare a lasciarti a farmi del male così? (Rassegnata ormai in balia ai tocchi di Gaia sui suoi fianchi)
G: perché non ci stiamo facendo del male.. (togliendole l accappatoio del tutto lasciandola nuda e inerme davanti a lei)
G: io del male me lo faccio se non ho più la possibilità di vedere questi occhi brillare al sol contatto col mio sguardo.. (le bacia vicino all occhio dx e poi sx), io sento la mancanza fisica e mentale del tuo corpo Marti.. questo contatto (la stringe a se possentemente).. dio santo Marti.. (fissandola inumidendosi le labbra)
G: senza questo non riesco a vivere.. quindi se per te questo mio essere altalenante ti fa stare male.. guarda te lo dico con estrema schiettezza non me ne frega un cazzo (sorrisetto furbo)
M: eh cosa?? Ma sei seria?? (Rimanendo allibita dalla sue parole)
G: serissima! (Sorridendo convinta).. tu puoi mandarmi a fanculo quante volte vorrai.. puoi mandarmi via all infinito.. ma sappi che io torno sempre.. proprio così! Tornerò sempre ed abuserò di te! Ahah (divertita)
M: ehm Gaia? (Stordita dalla ultima frase)
G: si ok detto così può suonare un po' macabro (riflettendo sempre ridendosela)
M: ahn si dici? (Sarcastica)
G: ahah si.. ma il concetto è quello cara la mia Beltrami.. di te non riesco a staccarmi e tanto meno a stancarmi.. e non è colpa mia se appena ti vedo ho voglia di saltarti addosso nel vero senso della parola! (Un po' imbarazzata)
M: e ancora hai dubbi su quello che provi per me? (Stava uscendo pazza)
G: martinaaaaa che cazzo! (Sbuffando)..
M: pure?? Anche il coraggio di urlarmi contro hai?!
M: anche scocciata sei! Porca puttana Gaia! Ma ti senti quando parli? Ma le comprendi le cose?
M: ma sai quello che mi hai detto fino adesso? (Occhi lucidi urlando nervosamente)
M: non ho parole guarda davvero! (Stava per rimettersi l accappatoio ma Gaia l afferra per un braccio in modo di fermarla nell azione)
G: Martina.. (la guarda con occhi lucidi).. non posso dirti che ti amo.. ma sicuramente quello che provo per te non è di certo solo bene..
M: cazzo Gaia ci voleva tanto?! (Ritornando a respirare finalmente dentro di lei, sentendo che forse tutto questo poteva avere una possibilità per loro)
G: ma io... (non riuscì dire altro perché Martina si impossessò delle sue labbra)
M: ora basta parlare! Abbiamo sprecato troppo troppo tempo in chiacchiere! (Sta volta quel bacio non si sarebbe fermato al primo step.. sarebbe andato molto oltre.. e quella loro intimità sarebbe durata per il restante della nottata)
——
Visto che fra un po' esco ho deciso di pubblicare prima che non si sa mai che finisca il mondo sta notte e non ho fatto in tempo a darvi l aggiornamento 😜😉Buona serata a tutte
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanficQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...