Chi ci crede

1.4K 59 9
                                    

MARTINA:

Cavoli che rincoglionita che sono! (Aprendo gli occhi guardandosi attorno).. ma quanto ho dormito? (Prende il cell per controllare).. ah beh son le 2 di notte.. ma seriamente ho dormito tutte queste ore?? (Sorpresa).. però effettivamente mi servivano ora sto un po' meglio, penso che la febbre sia pure scesa.. ma (guardando meglio nella stanza) Gaia dove sta? (Confusa).. perché c'è talisa? Lei aveva detto che non mi avrebbe lasciato da sola.. perché l ha fatto? Cosa è successo? Ho fatto qualcosa di male? Oddio non mi ricordo nulla se non il piacere che mi ha regalato poco prima di addormentarmi.. ho bisogno di una sigaretta sono troppo agitata ora.. il fatto che lei non è qua significa che qualcosa è successo!.. (si infila su una felpa, giubbotto prende il pacchetto di sigarette e va fuori nel muretto )

GAIA:

Non riesco a dormire sta notte.. ho quella frase che mi logora dentro come non mai.. "innamorata di te" ma dai Martina! Per la miseria! Come puoi dire una cosa del genere.. tra noi c'è stato solo puro divertimento.. e tanto anche devo dire (mordendosi il labbro pensandoci).. con te sto riscoprendo delle fantasie sessuali che magari con altri non avrei mai fatto.. ma è finita la.. noi due non potremmo mai avere un noi futuro.. c'è dai è ridicola come cosa ahah..
eppure più penso a questo che sto dicendo a me stessa.. più rido da sola.. perché non ci credo nemmeno io a quello che dico.. (sbuffando).. quindi? Che voglio dire? Che ne penso veramente di tutto questo? Di te?.. non lo so.. o forse... ho paura di saperlo? (Girandosi parte cercando di chiudere gli occhi un po' lucidi e consapevoli di nuove emozioni)

MARTINA:

Perché cazzo non era nella mia stanza! Me l aveva giurato che non si sarebbe allontanata! Cosa le ho fatto? Cosa le ho detto? (Aspirando nervosamente il fumo).. ora le scrivo!

M: pensavo di trovarti accanto al mio risveglio 😪

GAIA:

Ecco mancava che qualcuno mi cercasse a ste ore per non dormire del tutto.. vediamo chi è... (prende il cel e legge)
Ah... (perse un battito nel leggere quel messaggio così breve ma coinciso)
Che le rispondo ora? Non ho voglia di litigare.. non ho voglia di parlare.. non ho voglia e basta.. (spegne il cell e si mette a dormire di nuovo)

MARTINA:

Ha visualizzato.. e non ha risposto.. bene mi fa molto piacere! Cosa cazzo è successo Gaia! (Era fuori di se).. meglio che torni in camera prima che compi qualche cazzata.. ora come ora sarei in grado di farne qualsiasi! Evitiamo va

———-
Ho notato che il capitolo precedente ha riscontrato non pochi disappunti 😂😅.. non oso immaginare i prossimi.. non odiatemi.. vogliamoci bene 🙈☘️

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora