"Passano i giorni e Martina e Gaia non si calcolano di striscio, ovviamente la cosa non passa in osservato, visto che prima erano sempre appiccicate, in più il fatto che Gaia non la nominava più ne per schierarla, ne per farla accedere ai migliori la diceva lunga visto che era sempre stata la sua prima sostenitrice, lo stesso Martina che al momento della possibilità di eleggere un nuovo capitano non esitó un secondo a fare il nome di tali al posto di Gaia, il loro rapporto era davvero arrivato al capolinea? Si era bruciato l ultimo fiammifero?"
La puntata stava procedendo nel peggior modo possibile.. la squadra di Gaia stava perdendo miserabilmente, Martina era nera perche non cantava per l ennesima volta..
Fine puntata... vince nyv.. sfida Martina..
MARTINA:
Che giornata di merda guarda! Chissà che sia la volta buona che me ne vada a casa e boom, fanculo tutto.. non ho più voglia di stare qua a lottare per qualcosa che mai avrò.. la musica.. a quanto pare non mi vuole come sua compagnia di vita.. non mi ama come la amo io... ehm sto davvero pensando alla musica? (riflettendo pensierosa)
GAIA:
Sto morendo.. non respiro.. vederla lì mi spezza il cuore.. non deve uscire.. cavoli me l ero dimenticata la sua bellezza.. si vede che son giorni che non ci guardiamo negli occhi.. si vede che mi manca? Un botto.. mi mancano anche le minime sciocchezze che facevo con lei.. mi manca il suo prendersi cura di me.. mi mancano i suoi i baci e i suoi tocchi.. mi manca terribilmente lei.. poi quando canta è lei! È un altra persona cioè la vera Martina.. non quella che tutti vedono.. ma quella che forse ho visto solo io.. ho avuto un privilegio enorme.. (occhi lucidi)
Ma che succede? (Confusa).. non era in sfida? Non aveva la maglia rossa?
Ma è già finita? E ha vinto (sorridendo).. ma io dove sono stata fino adesso? (Spaesata)... son rimasta davvero nella mia bolla a pensare senza rendermi conto di nulla? (Sorpresa)MARTINA:
Tutta la canzone ti ho guardato! Ho cercato il tuo cazzo di sguardo almeno per un secondo e invece? Zero non mi hai minimamente calcolato.. ma è possibile aver dimenticato tutto tra noi senza saperne il motivo? (Confusa con gli occhi lucidi va verso il suo posto)
M: nemmeno qua c eri per me.. (sbuffando va verso il suo banco e prima di sedersi le sussurra questo)
GAIA:
Che taglio sulla pelle.. queste sue parole così vere.. ma così piene di possibili spiegazioni a riguardo.. mi hanno riportato alla realtà..
"Finisce la puntata e gli animi si scaldano non poco in sala relax.. Martina stava sfogando tutta la sua frustrazione su alcuni compagni dell altra squadra, non stava facendo per niente una bella figura, ma d'altronde quando Marti aveva i suoi cinque minuti così, nessuno poteva farla ragionare e nessuno doveva mettersi in mezzo.. sarebbe stato peggio.. ne avrebbe pagato le conseguenze.. ma Gaia era diversa da tutti.. Gaia sapeva dove e come colpire la piccola.. non voleva vederla così.. si stava facendo una brutta immagine di se da sola e questo non giocava a suo favore.. doveva distrarla.. forse in uno dei peggior modi al momento ma doveva farla smettere di inveire con i compagni"
G: bah senti da che pulpito viene la predica!
"Così se ne uscì Gaia.. l attenzione cadde tutta su di lei, chi per curiosità, chi per pietà perché sapeva che a breve sarebbe stata sbranata da Marti, chi per stima nel averla affrontata.. insomma tutti volevano sapere come sarebbe andata a finire tra le due.. ma più di tutti Martina.. chi li dimentica quei occhi, quello sguardo rivolto a Gaia.. sembrava una scarica di spine una a una pronta a colpirla"
————-
E ora?? Che succederà?! Ne usciranno vive? 😂😅
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...