M: cosa? (Provata non poco)
G: si Marti stavo scherzando (sorridendo dolcemente).. ti pare che mi arrabbio per ste cavolate? (Faccia dispiaciuta).. con te Marti ho scoperto la razionalità delle cose.. so benissimo come è il tuo carattere e mi piace così (avvicinandosi a lei).. mi piace quando mi fai i complimenti ma allo stesso modo adoro quando mi sfotti perché lo so che è il tuo modo per dimostrami affetto.. lo so che mi vuoi bene Martina.. come io ne voglio a te.. tanto.. e son pronta ad accettare e calmare ogni tuo sfogo, ogni tuo scatto di ira e ogni tuo attacco di panico (Gaia si siede per terra davanti le gambe di Marti, ormai le distanze erano veramente minime)
M: beh che dire.. (aveva gli occhi lucidi e le fissava i suoi a sua volta come per ipnotizzarla)
G: lo sai.. (le mette una mano sulla gamba).. non servono parole a volte (deglutendo)
M: lo so.. (abbassando lo sguardo un po' cupa)..
G: ehi! (Le alza il mento con le dita)
M: a volte Gaia vorrei essere di più.. vorrei dirti di più quello che mi passa per la testa.. vorrei spiegarti le mie emozioni una a una, ad ogni tuo semplice sguardo non puoi capire cosa scatta in me, ogni tuo esile contatto.. ma non ci riesco.. (abbassa di nuovo la testa)
G: lo fai Marti.. giuro che lo fai a modo tuo... te l ho già detto.. i tuoi occhi parlano.. il più delle volte (prendendole il viso con entrambe le mani cercando il suo sguardo)
M: parlano di te.. Gaia.. (occhi lucidi la fissava con desiderio)
G: lo so.. (Gaia azzeró le distanze fiondandosi sulle sue labbra)
"Fu un bacio semplice a stampo.. ma ebbe molta importanza per loro perché era ricco di emozioni e consapevolezze"
M: sei davvero bella lo sai? (Accarezzandole il viso guardandola)
G: Marti me lo dici ogni giorno.. guarda che a breve ci credo per davvero eh (rannicchiandosi sul suo petto)
M: sarebbe ora... non so come fai a non rendertene conto, della meraviglia che sei! guarda che ti faccio un audio dove te lo dico e te lo metto come sveglia eh! Così ogni mattina quando ti svegli lo sentì (Divertita)
G: ahah no non è il caso.. (divertita)
M: paura che lui lo senta?! (Improvvisamente diventando acida)
G: dai Marti.. (sospirando in difficoltà) ehm mangiamo? (Cambiando discorso alzandosi da terra, togliendo il contatto con Marti)
M: si meglio va.. (era infastidita)
G: bibi non fare così... non capisci.. (abbassando lo sguardo dispiaciuta)
M: capisco perfettamente! (Seria).. dai mangiamo che poi dobbiamo studiare che fa presto arrivare domani mattina! (Acida)
G: ok... (triste)
"Passano 10minuti di silenzio tombale dove entrambe mangiano senza parlare e senza nessun sguardo reciproco, c'è un atmosfera insostenibile.. così nemmeno si respira è difficile non esplodere.. poco prima era tutto carino coccoloso ora? L inferno!.. Gaia non ci stava ed era pronta al suo contrattacco"
G: certo che però hai una bella faccia tosta sai! (Nervosa girandosi verso lei che non le dava cenno di risposta)
G: senti Martina non fare la bambina di 5anni! Cazzo guardami e parlami! (Alzando il tono di voce)
———————
Buona sera 😜
Come va?.. la storia sta prendendo una nuova piega? Mah chi lo sa 🤷🏻♀️..
continuate a leggerla e vedremo 😂Ps: ci sono su Twitter ☘️🎪
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...