MARTINA:
Son qua difronte a lei e sto aspettando che mi dica questa cosa visto la sua continua insistenza.. non so sinceramente cosa aspettarmi.. di certo niente di positivo visto il suo sguardo così cupo, le sue lacrime continuano a fuoriuscire e io mi sento soffrire per lei, boh lo so che è strano ma sento di stare male pure io quando lo sta lei, è una sensazione stranissima che sto scoprendo solo con lei e devo dire mi piace questa specie di legame che abbiamo..
Però davvero Gaia parlami.. così non resisto più.. fidati nulla e dico nulla potrà mettersi contro a questo nostro bacio, lo sai e lo so per certo è stato qualcosa di magico per davvero! (Guardandola con occhi lucidi pure lei prendendole le mani delicatamente)
M: bibi.. guardami (cercando il suo sguardo)
G: non riesco bi davvero.. (piangendo)
M: dammi le mani.. (prendendo le sue)
M: parlami bibi, dimmi tutto.. fai un respiro profondo e dimmelo (stringendole le mani)
G: non c'è la faccio Marti.. ho davvero paura di perderti (guardandola ormai con gli occhi pieni di lacrime)
M: non mi perderai bibi te lo prometto (sorridendole asciugandole le lacrime)
G: giuramelo! (Puntandole le sue iridi azzurre)
M: ehm te lo giuro.. (un po' preoccupata a questo punto.. visto il tentennare di Gaia)
G: me l hai giurato ricorda! (Decisa)
M: si! Ora parla però perché mi sta salendo l ansia davvero! (Iniziavano a sudarle le mani)
G: ecco (facendo un respiro profondo).. son dovuta tornare a casa perché mio padre aveva dei problemi di salute..
M: oddio bibi mi dispiace davvero tanto e ora come sta? Ma perché non mi hai detto nulla? Cavoli che stupida che sono (mortificata)
G: Marti stai calma.. ora sta meglio.. non te l ho detto perché ecco..
M: giusto.. la foto! (Dandosi la mano in testa come una scema)
G: si.. ma non solo quello.. (aveva la voce un po' rotta)
M: ahn no!? E cosa? (Volevo capire)
G: vedi.. io son partita presto quel giorno, si lo ammetto non volevo incrociarti.. la foto mi aveva fatto male (disse tutto d un fiato)
M: sono stata una stupida bibi.. scusami davvero non so cosa mi sia preso (accarezzandole la guancia)
G: no il punto è che ... (mettendosi le mani sul viso scoppiando a piangere di più)
M: Gaia cazzo parla! Mi sto seriamente iniziando a preoccupare! (Abbracciandola forte per tranquillizzare quel suo pianto a singhiozzo)
G: Marti mi son rimessa col mio ex! (Guardandola negli occhi all improvviso)"Inutile a dirlo, le braccia di Martina si tolsero subito dall abbraccio con lei.. si dico le braccia perché il cuore era stato calpestato in un nano secondo, la testa era andata in un altra dimensione e Martina?.. beh lei in quell istante aveva perso tutte le certezze che aveva.. Gaia non era più sua.."
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...