MARTINA:
Fantastico.. pure questa.. visualizzata e fine.. non mi risponde più.. (diventando triste).. sono stata una stupida..
"Inizió così la settimana, almeno fino a mercoledì senza Gaia, vi dico già per Martina sarà molto difficile d affrontare.. uno perché non c era assolutamente con la testa, visto che il suo pensiero era costantemente rivolto a Gaia e due perché sentiva di essere messa troppo sotto pressione già da subito, sentiva di essere sottovalutata e non sapeva come fare"
T: dai Marti vedrai che tutto andrà al meglio ne son certa..
M: mah guarda ho i miei dubbi.. (molto pessimista)
T: ma non essere così negativa! Siamo solo all inizio, ci sta un momento down..
M: non me lo posso permettere tali! Non ho nessuno alle spalle io capisci?! (Preoccupata).. ma a proposito Gaia? È viva? Sta bene? Si è fatta sentire? (Curiosa)
T: ehm.. (un po' sulle sue).. si sta bene Marti.. (restando molto coincisa sulle risposte).. ma non pensare ad altro te concentrati sulla musica.. (facendola ragionare)
M: hai ragione tali.. ora vado a lezione che non vorrei arrivare in ritardo alla prima va.. (agitata)MARTINA:
Tali aveva ragione dovevo davvero pensare di più a me stessa e al mio percorso musicale e non focalizzarmi su altro.. ma era impossibile sentivo che qualcosa non andava.. sentivo che tali mi nascondeva qualcosa.. (dubbiosa)
GAIA:
Non so se sto facendo la cosa giusta.. o quella che mi conviene... ma si ci son ricascata con lui.. (era in bagno a guardarsi allo specchio mezza nuda)..sono tornata a letto con lui.. mi ha fatto rivivere certe passioni che pensavo di aver perso..
Mi sento di nuovo bene dopo tanto tempo.. mi mancava questa protezione.. mi mancava un lui pronto per me..
Martina?! Dai era una semplice curiosità a quanto pare.. magari una leggera cotta ma fine a se stessa..
Dovrò però trovare il modo di dirglielo, di parlarle.. di sistemare tutto.. chissà se capirà..
MARTINA:
Niente da fare! Possono farmi fare tutte le lezioni che vogliono! Ma finché non torna la Gozzi io non capirò più un cazzo! (Sbuffando rassegnata).. non mi capacito del fatto che non si faccia sentire, un ciao almeno un misero messaggio.. così vado fuori di testa!!
Ho sbagliato ok!! Quante volte devo dirmelo???!
Ti prego Gaia torna io così non resisto più.. mi manca il respiro...
Già pure il mio ossigeno è diventata (mettendosi le mani tra i capelli)..
Ma come son diventata pazza! Forse mi piace... togliamo il forse...
"Per Martina le cose stavano andando sempre peggio.. pure anonima ora.. già perché i prof decisero di non metterla in sfida, non l avevano ancora inquadrata e non sapevano se c'è l avrebbe fatta"
MARTINA:
Odio tutti! Vorrei non esserci mai venuta qua! Nessuno mi capisce..
————
Aiuto.. qua per Marti si sta mettendo davvero male 😅.. tra la scuola che non va e gaia che non la caga... chissà come la prenderà quando scoprirà la novità 🙈😂Ciao ci vediamo al prossimo capitolo😉
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanficQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...