GAIA:
No non può dirmi così! Non voglio che abbia questa idea su di me! Non voglio dimenticare tutto! So quello che ho fatto ed ero consapevole di tutto... devo solo farmi un po' di chiarezza in testa tutto qua.. ma non voglio perderla di nuovo! Non adesso.. non dopo ieri.. (sospirando)
MARTINA:
Quanto male ha fatto risponderle così.. eppure non avevo alternative.. ho gli occhi che pizzicano ormai di continuo.. si son lacrime, lacrime che verso per lei, per lei che per l ennesima volta mi ha solo usato per il suo piacere.. già perché non dimentico i tuoi gemiti Gaia.. i tuoi tremolii sulle mie labbra, i tuoi morsi, le tue mani, i tuoi sospiri caldi e i tuoi occhi, quelli.. erano pieni di desiderio! E in quel caso il tuo desiderio ero io! (Convinta di quello che c era stato)
"Dopo questo veloce scambio di messaggi, eccoli tutti in sala relax pronti per una nuova giornata nella scuola, Martina si era seduta vicino al gruppetto di neno Jacopo e Angelo, non riusciva in questo momento rimanere vicino a Gaia e fare finta di nulla di nuovo! Oggi sarebbe stata impegnativa per entrambe.. molte lezioni condivise.. chissà se riusciranno ad ignorarsi.."
X: buon giorno ragazzi.. allora il programma di oggi.. avrete lezione con la pettinelli per tutti i cantanti, ballerini con la Celentano, nel pomeriggio ci sarà una lezione di g active con Elena poi vi diremo chi parteciperà, buon proseguimento!
J: eddai la lezione con la petti
N: ahah lecca meno va che se non studi ti da lo stesso 3
A: si esatto che tanto lei è una tosta..
M: ragazzi ok bella patata è la mia prefe.. ma.. (sguardo malizioso con i ragazzi).. vogliamo parlare della possibilità di fare la lezione con Elena (sorrisetto beffardo)
A: ahah te non ti smentisci mai.. però concordo.. tanta ma tanta roba (dandole corda)
N: beh effettivamente.. non male no anche se preferisco altro genere ( lui aveva la sua solita preferenza per Marti ahah)
J: si carina ma io ho gli occhi solo per una! (Sempre fermo nel suo amore)
M: vabbè ragazzi dove sta il problema..ci provo io e son apposto! (Alzandosi sicura di se)
A: ehi ehi! Io non ho detto nulla.. anzi! E comunque te non saresti fidanzata o sbaglio!? Me ne lascerai mai una? (Disperato)
M: ahah vabbè anche se son fidanzata quelli son dettagli irrilevanti! C'è se mi si fila una come Elena.. ho vinto al Superenalotto.. e comunque mi dispiace Angelo ma.. al fascino della Beltrami è difficile resistere! (Si alza in piedi fiera di se e tutti insieme si mettono a ridere)GAIA:
Certo che Martina si sta proprio divertendo eh! (Un po' infastidita).. c'è mi liquida così.. e poi non gliene frega na beata minchia! (Sbuffando).. bah cosa avranno da ridere così boh (guardandoli).. però quanto bella è, quando sorride poi non ne parliamo.. ha un sorriso contagioso.. mi mette di buon umore pure a me con nulla (sospirando ammirandola)
T: terra chiama Gaia! Gaia chiama terra!! (Mettendole una mano davanti al viso)
G: si scusami tali.. dicevi qualcosa? (Tornando ad ascoltare tali)
T: mmm in realtà non più di tanto.. (scrutandola con fare interrogativo).. te piuttosto.. dove ti eri imbambolata? (Guardando dalla sua stessa posizione)
T: ah.. la sorella immagino! (Con sguardo malizioso col sorrisetto)
G: andiamo va che la giornata la prevedo mooolto lunga (cercando di cambiare discorso)
T: beh prima o poi mi racconterete.. (rassegnata) ciao baby buone lezioni (se ne va verso la sala ballo)
G: già prima o poi tali.. prima o poi.. (sospirando)
———-
Ragazze che mi dite?
Come la va con questa storia?
Preparatevi a scene divertenti 😂
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanficQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...