Piacere

1.5K 53 6
                                    

G: Martina è stato.. (ancora senza fiato)

M: si lo so..  non serve che mi ringrazi no.. so di avere le mie carte vincenti in questo campo ahah (tirandosela)

G: ma smettila scema! (Tirandole una manata sulla pancia in modo scherzoso)

M: è sempre bello vederti godere così per me, mi fai sentire speciale in un certo senso  (si gira in un fianco verso Gaia e glielo dice con una voce tenera)

G: lo sei Marti..(si gira pure lei di fianco nella direzione di Marti)..

G: pure tanto.. (le accarezza il viso premurosamente)

M: gia.. (abbassando lo sguardo diventando triste)

G: dai bibi non fare così.. (le prende il viso con entrambe le mani e le lascia un bacio a fior di labbra)

M: peccato che per te.. son tutti speciali (rassegnata sbuffando)

G: si.. ma ogni uno a modo diverso.. (iniziando lasciarle piccoli baci su tutto il viso e pian piano avvicinandosi a lei fino a mettersi sopra di Marti)

M: che stai facendo? (Perplessa)

G: voglio ricambiare il piacere che ho appena provato e che sto ancora provando (sguardo pervertito)

M: che stai ancora provando? (Faccia compiaciuta)

G: si Martina hai capito bene.. son ancora tutto un fremito lì sotto cavolo.. ho ancora l orgasmo attivo ecco (un po' timidamente)

M: ah però! Certo che son proprio una bomba (si pavoneggiava).. c'è mi meraviglio di me stessa.. mica avrei pensato di farti un effetto del genere.. o forse si!? (Lasciandole un occhiata di sfida)

M: comunque tranquilla non serve sai.. e poi non è una cosa che tutti fanno.. (un po' preoccupata)

G: infatti noi non siamo tutti Martina! Ma siamo Martina e Gaia un unione..(iniziando a lasciarle una scia di baci fino all ombelico facendo sussultare la più piccola)

M: si ma è una cosa molto intima e boh penso tu non l abbia mai fatta, cioè forse in un altro contesto si ok.. ma con una donna non credo.. potrebbe farti schifo, crearti disagio.. non sei obbligata davvero.. (insicura)

G: ahah da quando in qua Martina Beltrami si fa tutte queste paranoie? Per la cronaca vorrei ricordarti che son più grande di te di ben 3 anni.. quindi forse un piccolo livello di maturità in più c'è l ho.. e ho l intelligenza per capire cosa voglio e non voglio fare in determinate situazioni ok? (Severa)

M: beh in realtà mica tanto.. per quanto sei matura.. non mi sembra che hai le idee ben chiare eh.. (restando un po' sulle sue tirandole questa frecciatina)

G: ma che c'entra quello ora? (Scocciata).. non sto parlando di fatti seri o meglio hai capito che intendo dai.. ma mi sto riferendo alla discussione sul da farsi se son pronta o no ad assaporarti in altri modi mettiamola così (un po' imbarazzata)

M: ahah assaporami.. (se la rideva).. mmm assaporami tutta allora (sguardo malizioso)

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora