"Gaia si svegliò abbastanza presto, visto le luci del alba che picchiettarono sui suoi occhi all improvviso"
GAIA:
Mamma mia che mal di testa che ho! Mi sento così rinco che sembra un post sbornia.. invece purtroppo ricordo tutto quello che è successo ieri.. gia.. che brutta scena..chissà che occhi gonfi che mi ritrovo sta mattina.. (toccandosi gli occhi)
Oh guarda Nyv mi aveva scritto alle 4.. che potevo tornare in stanza.. see figurati se avevo letto ero già nel mondo dei sogni io, si beh definiamoli sogni va.. visto che non ho fatto altro che sognare qualcuno o meglio qualcuna.. vabbè cambiamo discorso, quindi posso andarci ora in camera che ho bisogno di riposare un po' prima della scuola..
Anche perché devo dire.. fa un po' freschino qua.. è bello svegliarsi con questa brezza mattutino, poi con questo sole che spunta un po' alla volta.. mancherebbe solo.. (sospirando)
Chissà Marti come sta?, chissà come avrà passato la notte? Chissà se mi rivolgerà più la parola? (Il suo pensiero subito rivolto a lei)
"Ecco Gaia che ancora presa dal sonno e assorta dai mille pensieri.. schiacció piano terra sull ascensore anziché terzo piano"
GAIA:
Ma come piano terra!! Gaiaaa svegliatiiii tu stai al terzo piano! Iniziamo bene questa giornata eh! (Dandosi delle sberle in faccia per svegliarsi).. vabbè a sto punto vado a vedere se c'è già qualcosa da scroccare per colazione
"Ma appena si aprì la porta dell ascensore al piano terra..
GAIA:
Oddio! (Rimanendo pietrificata in ascensore) è rimasta a dormire qui sta notte! (Deglutendo a fatica non distogliendole lo sguardo)
"Nel frattempo la porta dell ascensore si era chiusa di nuovo e Gaia schiacció di nuovo piano terra per far sì che si aprisse di nuovo alla vista di una bellissima Marti addormentata.... questa azione la fece per tre/quattro volte finché si decise ad uscire da quell ascensore ahah"
GAIA:
Ok basta stare qua come una cretina! Esci da questo ascensore! Ho paura ad avvicinarmi.. (tentennando) non vorrei si svegliasse.. non voglio farmi vedere qua.. dopo ieri sera non so come reagirebbe alla mia vista (sospirando amaramente).. eppure non c'è la faccio ad allontanarmi è così bella.. vederla dormire mi rilassa.. mi mette serenità..
Che cucciola che sei Marti (sorridendo ammirandola), vorrei farle una piccola carezza ma penso non sia il caso..
Oh cazzo! (Marti aveva aperto gli occhi- Gaia si nascose dietro il divano)
MARTINA:
Mah strano mi sentivo osservata.. eppure avrei giurato di averla vista qua davanti a me Gaia.. che strano.. vabbè avrò sognato, tanto tutta la notte non ho fatto altro che questo (richiude gli occhi)
GAIA:
Mancava poco.. forse è meglio che torni in camera prima che mi scopra davvero.. (facendo piano si avvia all ascensore di nuovo)
MARTINA:
Meglio svegliarsi qua.. che le lezioni mi attendono.. almeno mi distraggo un po'.. visto ieri sera.. comunque sarò fatta male io.. ma è normale che il fatto che abbia un ragazzo mi scivola? Soprattutto dopo quel nostro bacio? Mah sarò strana... (con queste riflessioni si avvia verso la sua stanza)
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...