G: eh cosa? Ma sei pazza? (Alzandosi in piedi di scatto come se la sedia scottasse)
M: bah..come pensavo.. (ritornando con la testa appoggiata sul banco delusa)
G: ma Marti non puoi chiedermi una cosa del genere dai! Poi non qua! Non nella scuola e magari va a sapere che non venga pure trasmesso! (Agitata guardandosi attorno in cerca di telecamere o persone che vedono)
M: rilassati, uno tutti se ne son andati da venti minuti ormai, infatti siamo pure in ritardo.. due le telecamere vedi quel pulsante la? (Indicandole una lucetta) non è rosso quindi non è attiva! Ma ahimè per l ennesima volta sei più concentrata nel come apparire agli altri che a me! Quindi buona giornata Gaia! (Si alza e si avvia in sala relax delusa più che mai)GAIA:
Ma come è possibile che non ne faccio una di giusta? (Tormentata).. mi ha chiesto una prova e io dovevo solo alzarmi e baciarla non dovevo pensare ad altro, a telecamere, gente e madonne varie.. (sbuffando).. sono una stupida!. (Corre fuori dal aula sperando che marti sia ancora per il corridoio)
G: Martinaaaa! (Urlando correndole in contro)
M: Si!? (Non se l aspettava)
G: sono una stupida scusami! (Abbracciandola forte scoppiando a piangere)
G: dovevo baciarti! Dovevo darti quel cazzo di bacio scusami davvero! (Continuando a rimanere stretta a lei)
M: ssh taci scemina.. qua ci possono sentire davvero! (Facendole motto di fare silenzio)
G: ma sai che ti dico?! Vaffanculo! (Prende il viso con tutte due le mani a Marti e si avvicina con le labbra pronta a darle quel desiderato e agognato bacio)
M: bibi ma sicura? (Molto perplessa di questo gesto inaspettato)X: Gaia Martina! Finalmente! Dove vi eravate cacciate! Muovetevi che siete già in ritardo per la lezione di g active con Elena! Avanti! (Nervosa quella della produzione)
M: andiamo dai! (Guardandola dolcemente) c'è tempo per questo.. (Gaia annuì e insieme andarono in saletta da Elena)
GAIA:
Forse è stato meglio così! Chissà cosa sarebbe successo dopo.. sicuro questo bacio la gente l avrebbe visto.. e poi cosa avrei fatto? Come mi sarei comportata con lui!? (Confusa non poco)
MARTINA:
Lo stava per fare davvero? (Sorpresa).. mi stava per baciare fregandosene di tutti? Sicuro sarebbe successo il disastro altroché.. forse nemmeno io son pronta a rendere pubblico questa strana cosa tra noi.. (riflettendo titubante).. ok ora non ci pensiamo.. mi devo concentrare su altro.. (sguardo pervertito).. Elena.. finalmente faccio una lezione con lei ahah..
E: oh eccole le due ritardatarie
M: scusami.. (imbarazzata)
G: si scusa.. (imbarazzata)
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...