Preoccupazioni per te

1.6K 34 0
                                    

T: ahn quindi non vai più ballare?
G: ma che! Avevo già detto di no!
T: aaahn quindi era solo una ripicca..
G: già per il cazzo! Visto che con quella non ci parlerò mai più! (Nervosa)
N: mmm che strane che siete voi due eh.. si vede che vi volete bene.. ma allo stesso tempo siete troppo orgogliose
T: si hai ragione nyv.. son due teste calde! Quando capiranno che una completa l altra forse sarà troppo tardi..
G: ormai.. (esausta), vabbè ragazze fate come se io non ci fossi.. mi metto qua con la mia musica e se riesco prendo sonno calmandomi
T: sicura? Che non vuoi compagnia?
G: no no tranquilla ho bisogno di rimanere con me stessa ora (molto rammaricata)

GAIA:
Ma chi voglio prendere in giro? Sto malissimo! Martina mi ha rifiutato per l ennesima volta! Mi sento così stupida! Quella ragazza mi ha incasinato i pensieri e distrutto l anima allo stesso modo.. io ancora non so cosa ho in testa.. quello che so è che il suo nome rimbomba.. (rassegnata si addormenta)

MARTINA:
Sono stata troppo stronza con Gaia.. non se lo meritava.. però non potevo fare diversamente.. uno perché non so quanto avrei resistito ancora prima di saltargli addosso, due mi dava nervoso vederla così sapendo che stava andando via con un altro! Vabbè pazienza ora chiamo Dani che è meglio!

D: amore mioooo quanto mi manchi..
M: pure te cucciola manchi tanto
D: beh allora che hai fatto oggi? Non ti ho mai sentito
M: niente di che son uscita con Gaia alla mattina..
D: scusa??? Chi e sta Gaia?!
M: amore rilassati ahah.. è un altra ragazza che potrebbe entrare nel programma
D: si ok.. che rapporto hai con questa? (Innervosendosi)
M: mah tranquillo amore.. (ridendo)
D: perché ridi?? (Nervosa sempre di più)
M: senti Dani stai calma.. se ti ho detto che è tutto normale fidati no?.. siamo andate fare colazione e poi infine son stata tutto il giorno con Stefano eh!
D: ahn ok.. beh meglio! Con i ragazzi puoi stare sempre ahah.. ma allora dimmi un po' cosa ti manca più di me? (Facendo la voce un po' sexy)

Il cervello di Marti si era impallato! Aveva visto una cosa che l aveva alquanto sconvolta! Finché era al telefono con la sua fidanzata stava sfogliando un po' le foto su Instagram e.. eccola appena pubblicata una foto di Angelo...

MARTINA:
Oh vediamo un po' sto pirla se c'è una foto con Gaia.. scusa!!? (Innervosendosi zoomando sulla foto).. cosa cazzo ci fa Gaia su quel divanetto?? E quei due tipi che la toccano!? (Era imbestialita ma allo stesso tempo preoccupata molto anche).. la gaia (sospirando teneramente)..

Marti aveva visto una ragazza che aveva la stessa mini gonna che aveva Gaia prima, ma essendoci tante persone su quella foto, si intravedeva veramente poco se non quel particolare delle gambe bramate da diverse mani.. non si vedevano facce quindi non poteva avere la certezza che fosse lei però dai chi altro si metterebbe quella roba lì?.. così Marti non ci pensó nemmeno un secondo in più! Doveva andare in suo soccorso se ne avesse avuto bisogno o in ogni caso doveva andarsela riprendere perché una reazione così Marti non l aveva da tanto tempo e forse... qualche domanda doveva iniziare a farsela..

D: ohiii mi stai ascoltando? Che stai facendo? (Alterata)
M: scusami Dani.. devo andare! (Secca)
D: scusa? Stai scherzando!? Dove devi andare?! Non mi stai nemmeno calcolando! Martiii! (Nervosa)
M: devo andare ci sentiamo ciao! (E stacca)

MARTINA:
Se solo arrivo e scopro che ti è successo qualcosa non me lo perdonerò mai! È tutta colpa mia se sei andata via sta sera! Sono una stupida Gaia! Sono una codarda perche non voglio ammetterlo a me stessa che tu.. (si blocca arrivando in disco)

A: ohi Marti come mai qua? (Stupito)
M: Martina grazie! (Molto nervosa).. dove cazzo è Gaia?! (Serrando i denti e i pugni)
A: ti puoi calmare.. sembri impossessata dal demonio non so.. Gaia non è uscita infine (alzando le spalle)
M: ma se io ho visto una foto dove c era anche lei.. (calmandosi improvvisamente)
A: boh non saprei.. con me non era.. e sinceramente l avrei notata se fosse stata qua eh..
M: già.. vabbè faccio un giro per sicurezza poi me ne vado..
A: fa come ti pare (se ne va)

X: ehi bellezza
M: scusa? Dici a me (girandosi vedendo una ragazza sexy e vestita in modo molto provocante ma il suo sguardo si soffermò su quella gonna! Si era la stessa di quella di Gaia)
X: certo! Sembri così carina (toccandogli il mento)
M: ehm grazie.. ma te sai qua da molto?
X: si qualche ora perché? Prima ero sul divanetto con dei ragazzi ma sinceramente (avvicinandosi a Marti).. forse dovrei provare altro.. (mettendosi a due centimetri dal suo viso)
M: ehm ok.. vacci piano bella! (Tenendola a distanza).. ho altri gusti (sorriso beffardo)
X: che? Non sei lesbica? (Stupita)
M: certo che lo sono! Intendevo altri gusti rispetto a te! (Sorridendo se ne va)
X: stronza! (Offesa)

MARTINA:
Figa quella tipa.. se non fossi impegnata un pensierino ce l avrei fatto anche ahah.. peccato che in sto momento l unico pensiero che ho è lei.. GOZZI dove cazzo sei?! (Preoccupata misto nervosa).. Si lo so.. son impegnata con Daniela ma che ci posso fare?? Gaia mi sta incasinando in soli due giorni pensa te cosa può succedere se rimango in questa scuola.. no meglio non pensarci, torno in hotel e provo a sto punto vedere se è a letto..

Erano le 3 ormai, non voleva far casino e svegliare tanto meno tutte, anche perché c'è pur sempre il coprifuoco e se qualcuno l avesse scoperto avrebbe avuto una provvedimento sicuro anche non essendo ancora nel programma avevano delle regole lo stesso..quindi cosa migliore da fare.. andare a letto subito pregando che il giorno dopo Gaia era nel suo letto pacificamente..

GAIA:
Cavoli sembrano interminabili questi giorni prima della puntata di sabato, oggi l ansia inizia farsi sentire, non ho intenzione di distrarmi granché.. penso starò qui buona in camera a rilassarmi, ascoltare musica, ripassare per domani e chissà magari scrivo qualcosa.. anche perché.. non mi va di vedere Marti.. son delusa dal suo atteggiamento nei miei confronti ed ho capito che della mia compagnia non gliene frega altamente quindi tanto vale starmene qua..

N: ehi Ga sicura di non voler venire giù? Facciamo colazione tutti insieme prima del possibile addio dai
G: no nyv grazie ma non sto molto bene..
N: mmm ok non insisto perché ho capito quando dici di no è no..
G: esatto.. salutami gli altri ciao (si rimette le cuffie e si butta sotto le coperte era triste)

T: hola! Allora pronte per colazione!
N: solo io.. Gaia non si sente molto bene preferisce rimanere qua..
T: oh baby.. (dispiaciuta)
N: ma marti?
T: boh non riesco a svegliarla sta mattina! Ho provato in tutti i modi.. dorme come una bambina..
N: caspita ahaha.. nemmeno un secchio d acqua in faccia? Proviamo? (Divertita all idea)
T: no dai povera.. infine sta notte non so dove si andata so solo che è tornata alle 3 passa quindi non lasciamola dormire..
N: ah però la piccoletta.. ha i suoi giri eh (sguardo malizioso)
T: ahah a quanto pare.. strano però.. la sua ragazza sta Torino boh (dubbia)
N: ragazza!? (Stupita)..
T: ops si dai vabbè ormai si capiva.. le piacciono le girls.. (divertita)
N: beh si un po' si era intuito ahah.. Marti Marti piena di sorprese è (divertita anche lei).. dai andiamo mangiare..

Vi pare che una Gaia stesse dormendo? Appena sentì uscire dalle loro bocche il nome Marti mise la musica in pausa per ascoltarsi bene tutto il discorso.. si quella ragazza le faceva sempre un effetto strano.. troppo..

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora