G: bibi tranquilla non l ho voluto fare per ricevere qualcosa in cambio, ma perché avevo voglia di farlo.. e in più ero ancora in debito io con te (facendole una carezza sul viso dolcemente)
M: si ok.. però non mi piace non darti piacere pure io (sbuffando)..
M: come cazzo parlo! (Mettendosi una mano sulla testa amareggiata)
G: ahah mi sa che qua qualcuno sta vaneggiando.. (dandole un bacino sulla fronte)
G: caspita bibi.. bruci (preoccupata avendole sentito la fronte)
M: si bibi.. sto da culo.. nonostante tutto (rassegnata), per fortuna ci sei (sorridendole con gli occhi lucidi)
G: che cucciola.. aspetta che vado a bagnarti un fazzoletto e te lo metto sulla fronte, chissà ti dia un po' di sollievo (alzandosi dal letto)
M: grazie bibi (chiudendo un po' gli occhi)
G: ecco qui.. ora dovresti sentire un po' di fresco, dovrebbe farti stare un po' meglio.. prendi pure questa pastiglia e cerca di dormire un po' che ne hai bisogno (facendole una carezza per poi lasciarle un bacio a fior di labbra dolcemente)
M: grazie bibi.. sei davvero gentile.. grazie di tutto.. ti voglio bene (occhi lucidi)
G: pure io.. (facendole una carezza).. pure io te ne voglio piccola psicopatica (sorridendo)
G: ora mettiti tranquilla e cerca di dormire, che ne hai bisogno per stare meglio.. (la guardava con un velo di protezione )
M: grazie Gaia.. prometti di non lasciarmi?..
G: non ti lascio no.. vado solo a fare alcune telefonate qua giù in hall e fumarmi una sigaretta, poi torno qua da te piccolina (sistemandole il fazzoletto girandoglielo dall altro lato più fresco)
M: dico in generale Gaia... prometti di non abbandonarmi perché senza di te io non potrei più vivere, ormai sei diventata fondamentale nella mia vita..bibi (sospirando) penso di essermi innamorata di te(con queste parole chiuse gli occhi e si addormentò lasciando spiazzata Gaia)
GAIA:
Non l ha detto davvero! Non l ho sentito realmente.. avrò capito male dai.. non mi ha detto che si è innamorata di me vero? No perché ora si che le cose diventerebbero complicate.. troppo... e io non ce la faccio a gestirle.. non posso e non voglio farle del male... io non provo lo stesso suo sentimento.. glielo devo dire? O devo fare finta di non aver sentito nulla? Cazzo Martina perché hai complicato tutto così?! Era così bello questo strano legame tra noi (sbuffando amareggiata)
Ora non so più come comportarmi.. come faccio a guardarti in faccia, a baciarti ad abbracciarti senza pensare a quello che provi? Impossibile.. forse è meglio che questo weekend evada da qua... (Nervosa).. si ora scrivo a Dani.. ho bisogno di aria nuova..G: ciao caro.. cambio di programma.. nel weekend son tutta tua 😉
D: ciao amore.. non vedo l ora.. andiamo alle terme a rilassarci che ne dici? 😜
G: ottima idea.. ne ho bisogno.. devo schiarirmi un po' le idee..
D: è successo qualcosa piccola? Vuoi che ti chiama?
G: no nulla tranquillo.. solo stress, ansia pre puntata solite cose insomma, dai ci vediamo venerdì sera allora finito registrare passi a prendermi ok?
D: son già la baby 😎
G: ahah ok notte notte 😘
D: notte amore non vedo ora di abbracciarti e non solo 😏❤️GAIA:
Sono una codarda... si lo so..
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanficQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...