"Arrivano in stanza e son ancora per mano senza rendersene conto.. a togliere il contatto è Gaia"
G: no cazzo! (Agitata inizia a cercare nei jeans il foglietto che aveva piegato e lo trova tutto bagnato con l inchiostro che aveva iniziato a colare)
M: Gaia? (Confusa vedendola così in panico) che c'è?
G: no merda! Si sta cancellando tutto! (Corre in bagno col foglio e accende il phon per asciugarlo)
M: ma quella è.. (sorpresa)
G: si.. (continuando ad asciugarla con cura)
M: ma come hai fatto a trovarla? (Confusa)
G: son venuta in cerca di te perchè dovevo parlarti.. e ho trovato questo al tuo posto (facendole vedere il foglio)
M: parlarmi? Davvero Gaia? Cosa altro devi dirmi? Mi hai già ucciso prima.. (occhi lucidi)
G: si lo so.. scusami..
M: scusami? Gaia non ti capisco.. (confusa)
G: hai ragione.. ho pensato molto a come dirtelo, a come spiegarti certe cose e l unica cosa che mi è venuta in mente è questa! (Tirando fuori il cell)
M: il cellulare? Gaia continuo a non capirti.. (sbuffando)
G: una canzone Marti.. c'è una canzone che quando ascolto.. mi ricorda te.. voglio fartela sentire.. ti avverto sicuramente non la conoscerai.. sai che io ho gusti molto particolari.. ahah (sorridendo un po' imbarazzata)
M: decisamente.. certi cantanti li conosci solo te fra un po'.. però ora son curiosa.. dai fammi sentire..
G: dammi un attimo che finisco di asciugare la lettera e arrivo.. (facendole l occhiolino)
M: ma figurati.. buttala via ahah non so nemmeno io cosa ho scritto..
G: io si.. e la voglio conservare gelosamente! (Seria)
"Martina si era seduta sul letto in attesa di gaia.. non sapeva cosa aspettarsi.. di certo già il fatto che Gaia pensava a lei quando ascoltava una canzone non era un brutto segno anzi.. in più come teneva a quella lettera.. le faceva solo che sperare in bene.. chissà"
GAIA:
Oddio sono agitata.. mi sento come una dodicenne alla sua prima cotta.. ma devo dirglielo.. deve sapere che la amo anche io ora.. che ho capito di essere innamorata di lei.. e penso che questa canzone sia adatta per farglielo capire.. è molto particolare.. non la conoscerà ne son certa.. ma le piacerà.. spero..
G: allora eccomi.. (era in imbarazzo mentre cercava la canzone nella playlist)
G: una cuffia a te e una a me.. (mettendogliela a lei, scrutando il suo sguardo pensieroso)
Parte la canzone...
"When I see your smile
Tears run down my face
I can't replace
And now that I'm strong I have figured out
How this world turns cold
And it breaks through my soul and I know
I'll find deep inside me
I can be the one"G: si lo so che sai l inglese bibi.. ma voglio rimarcartele alcune parti lo stesso.. (scostandogli i capelli)
G: marti.. quando vedo il tuo sorriso, mi scendono le lacrime perchè vorrei che fosse sempre rivolto a me.. perché quando sto con te son davvero me stessa son felice e lo sei pure te.. e vederti sorridere mi fa piangere lacrime di gioia..
"I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven"G: si ascolta bene.. non ti lascerò mai cadere bibi.. voglio stare con te per sempre (occhi lucidi guardandola intensamente facendole una carezza sul volto)..
M: bibi io.. (era rimasta senza parole)..
G: no Marti non ho finito.. lasciami finire la canzone.. (le lascia un leggero bacio sulle labbra lasciandola ancora di più sorpresa)
"'Cause you're my
You're my, my
My true love
My whole heart
Please don't throw that away
'Cause I'm here for you
Please don't walk away and
Please tell me you'll stay,"G: si bibi hai capito bene! SEI MIA! Il mio VERO AMORE! Non andartene, dimmi che rimarrai..(le prende il viso con entrambe le mani)
G: ahn non so se si sia capito.. nella canzone non lo dice esplicitamente.. ma TI AMO MARTINA (con gli occhi che luccicavano come non mai, la bacia)
M: TI AMO GAIA! (Si era commossa da tutto questo).. ti amo come non ho mai amato.. ahn sappi che da oggi questa diventerà la mia canzone preferita anche se devo dire è un po' tetra visto che parla di un angelo custode ahah (divertita continuava a baciarla)
G: ahah amore mio.. io sono il tuo angelo custode da adesso in poi per sempre.. è perfetta per noi questa canzone! Io sarò lì quando avrai i tuoi attacchi di panico.. ti abbraccerò forte e ti farò addormentare regolarizzando il tuo battito, io sarò lì quando avrai una crisi di nervi e dovrai sfogarti dando un pugno a qualcosa.. sarò lì a posizionarti un cuscino davanti alla faccia.. io sarò lì quando avrai bisogno di sicurezza, quando ti sentì meno degli altri.. e beh sarò lì anche.. quando sentirai un certo bisogno ormonale diciamo ahaha divertita.. se questo non è essere un angelo custode amore?! Dimmi te! (Divertita e finalmente convinta di amarla)
M: mi stai lasciando un po' troppo senza parole.. non va bene gozzi.. non son abituata.. ad ogni modo sappi che io per te sono disposta a fare qualsiasi cosa.. per renderti felice per soddisfarti, per aiutarti, per dimostrarti.. per ogni cosa amore mio! (Baciandola con foga)
G: bene allora.. inizia col soddisfarmi Beltrami che io delle tue prestazioni dell altra sera mica son sazia (sguardo pervertito)
"Inutile a dire.. le due si abbandonarono alla passione estrema.. finalmente potevano amarsi come volevano.. finalmente potevano essere se stesse.. finalmente erano Gaia e Martina due ragazze che non si sarebbero più nascoste difronte a nessuno.. si sarebbero tenute per mano quando ne avevano la necessità e se volevano baciarsi davanti agli altri e ancora meglio davanti alle telecamere poco importava.. perchè ormai l amore che ogni una provava per l altra andava oltre a tutto e a tutti.. ora tutte le barriere erano state abbattute.. c era solo l amore che trionfava tra loro..
chi avrebbe vinto amici? O meglio l avrebbe vinto qualcuna di loro due? Sinceramente non erano domande che si ponevano.. loro avevano già vinto! E la loro vittoria valeva più di qualsiasi altra cosa.. finalmente si potevano amare senza filtri.. e per quanto riguarda amici... che vinca il migliore 😉
————
Finita la storia.. spero vi sia piaciuta e che vi siate appassionate un po' al tutto..
Fatemi sapere se avete voglia le vostre impressioni..Ahn quale miglior modo di festeggiare le 100 mila letture grazie mille 🤗
Ciao a tutte 😘
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...