M: si può sapere cosa cazzo sta succedendo qua? (Scontrosa guardando Daniela e poi Gaia)
G: è una psicopatica altroché.. dovrebbe curarsi.. mi verranno fuori i lividi qua (facendo vedere i polsi)
M: che ti è preso Dani? (Non capendo)
D: scusa amore ma non ci ho più visto.. io arrivo qua convinta di farti una sorpresa.. e chi mi ritrovo in stanza tua? Sempre lei (sbuffando)..
D: poi mi è andato il sangue al cervello quando ha detto che stavate facendo sesso.. (cupa)
M: ehm Gaia? (confusa perché non pensava che Gaia le avesse detto veramente di loro due)
G: ma va Marti non è come sembra.. praticamente pensavo fossi te a bussare .. e quindi ho risposto con una battuta dicendo che si stava facendo sesso quindi di non disturbare e a quanto pare qualcuna qua non l ha trovata divertente (ridendosela divertita)
M: che scema ahah (accennó un sorriso pure lei)
D: ahn beh è così divertente la cosa?? C'è arriva la tua ragazza e sente ste cose.. è il massimo della contentezza guarda..
M: no non dico questo.. però dovresti conoscermi un po' no?
D: che poi la tua amica qua.. come non bastasse.. continua a provocare..
M: cioè? (Guardando Gaia confusa)
G: ahah la tua ragazza certo che è una credulona di numero uno eh! (Se la rideva)
D: le avevo chiesto di nuovo dove stavi e lei mi fa che eri sotto la doccia.. con lei.. (sbuffando)
M: Gaia dai però.. (rimproverandola in modo scherzoso)
D: poi avete dormito insieme? Senti Martina sii sincera per una volta cosa cazzo ce tra voi due?? (Occhi lucidi)
M: nulla amore.. (non aveva il coraggio).. è rimasta qui sta notte perché ha litigato col ragazzo tutto qua (sorridendo)
D: ahn è fidanzata? (Sorridendo tirando un sospiro di sollievo)
G: si felicemente fidanzata! E forse è meglio che ora torni da lui! (Tirando uno sguardo di sfida a Martina)
D: scusami Gaia non volevo è che pensavo... (dispiaciuta)
G: tranquilla nessun problema.. Martina è tutta tua! (Guardando ancora Marti con uno sguardo nervoso)
D: vado un attimo in bagno.. ciao Gaia ti saluto già (le va vicino e le lascia addirittura i bacini)
G: ciao cara.. (ricambia falsamente i bacini)
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanfictionQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...