Donna

1.5K 57 3
                                    

Dopo una notte d amore.. le due finalmente verso le 10 decisero di svegliarsi prese da un certo languorino, avevano passato una notte molto particolare.. si perché non si erano soffermate molto sul sesso diciamo.. ma avevano trascorso davvero molti momenti intimi accoccolate, scambiandosi tenerezze, piccoli baci, niente di troppo erotico.. erano loro due.. questi due corpi nudi nel letto, uno incastrato all altro, si sentivano ogni parte a contatto.. si incuriosivano scoprirsi al buio col solo tocco.. senza esagerare nella perversione.. volevano davvero trattarsi come una cosa preziosa da custodire, si sfioravano e si baciavano a fior di pelle.. senza esagerare in nulla.. era un nuovo modo di condividersi anima e corpo, forse qualcosa di estremamente intimo raro.. che nessuna delle due aveva mai fatto con nessun altro partner.. tra loro c era un alchimia diversa, un modo di porsi delicato uno all altra..

M: giorno bibi (facendole una carezza al viso dolcemente)

G: ma ciao (sorridendole buffamente)

M: dormito bene?

G: mmm insomma.. (prendendola in giro)

M: ma come? (Mettendo il broncio).. c'è ho pure tutto il braccio atrofizzato.. da quanto l hai usato come cuscino sta notte.. (facendo un ghigno)

M: non so guarda che c erano due cuscini eh! E sicuramente erano più comodi di questo.. (sbuffando scherzosamente muovendo il braccio facendolo ritornare in vita ahah)

G: che palle beltrami.. quanto lamentosa sei.. tu sei più comoda ok? (facendole la linguaccia girandosi parte dandole le spalle)

M: ahah lo so.. però sai ogni tanto è bello averne la conferma.. (avvolgendola per i fianchi da dietro tra le sue braccia)

G: guarda che così ti atrofizzi entrambe le braccia eh.. (divertita) non vorrei mai..

M: beh mica mi servono per soddisfarti sai.. (stuzzicandola).. ho altre parti del corpo molto allettanti da farti provare ahah (lasciandole un bacio umido)
sul collo )

G: ma Martinaaaa! Ti sembrano argomenti delle 10 di mattina appena sveglie??

M: hum perchè? (Perplessa)

G: beh.. sai com è.. ora son curiosa e allo stesso tempo eccitata.. (sbuffando consapevole dell effetto che le faceva Marti sempre e comunque)

M: ah beh se lo sapevo te lo dicevo prima altro che raccontarti la favoletta ahah (divertita con un colpo di reni solleva Gaia sopra di lei)

G: ma Martinaaaaaa

M: vieni qua donna! Ora ci si diverte ahah (Divertita la bacia)

G: ma senti un po' questa! Ahah donna! (Divertita ricambia i baci a Martina)

M: ahah e come ti devo chiamare? Mio piccolo bocciolo di rosa? (Se la rideva lasciandole sempre qualche bacio)

G: mmm anche no direi ahah (facendo una smorfia con la bocca di disappunto)

M: ecco appunto quindi donna va più che bene.. anche perché mia cara.. ora ti farò sentire donna come non mai! (Ribaltando la situazione mettendosi lei sopra a Gaia)

G: ah beh.. ti vedo bella attiva sta mattina eh.. (sguardo malizioso e compiaciuto da questo gesto)

M: ahah non hai ancora visto nulla (lanciandole uno sguardo furbo iniziando a baciarle il collo per poi cominciare a scendere sempre più giù)

G: Marti.. (Gemeva a questi piccoli baci dati con tanto ardore).. che hai in mente?

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora