Gioco?

1.5K 52 1
                                    

MARTINA:

Fammi capire.. sono il tuo giocattolino? Mi vuoi non mi vuoi.. oh cara mia gozzi ti posso assicurare che mi brami molto.. (sguardo fiero).. volevi possedermi difronte all armadio.. ho sentito tutta la tua carica erotica.. tutto il tuo interesse.. e l ho visto anche! Quando mi hai toccato.. si l hai fatto e di tua iniziativa.. quindi ora non capisco questo tuo giocare!.. ma si tranquilla vai pure da lui domani.. io tornerò a Torino che non resto a fare nulla qui.. ci rivedremo domenica sera e ne riparleremo.. oh vedrai se ne riparleremo.. (era molto convinta delle sue sensazioni)

GAIA:

Sto sbagliando tutto! Con Martina in primis.. la sto prendendo in giro, lo sto prendendo in giro? Mi sto prendendo in giro? Non capisco più nulla.. so solo che se non mi arrivava la telefonata.. forse non mi sarei fermata.. ed avrei fatto davvero la cazzata del secolo! Cazzo se sei pericolosa Marti! Mi attrai non posso farci nulla.. ma questo non vuol dire che provi qualcosa per te.. oppure no.. no basta questi pensieri! Basta! (Mettendosi le mani in testa disperata).. ora lo chiamo e gli dico di venirmi a prendere subito.. è meglio vada via il prima possibile da qua.. ho bisogno di riflettere e pensare il più lontano da lei!

"Così Gaia chiamó subito che la venisse a prendere, intanto andò nella sua stanza a prepare la valigia.. eh come spiegarlo alle altre?.. "

Bussa alla porta..

N: si?
G: sono io.. (stava piangendo)
N: gaia? (Confusa)
T: ehi.. che succede? (Vedendola piangere)
G: nulla.. son passata solo a fare una mini valigia.. vado via il weekend.. (iniziando a farsi la borsa senza badare a loro)
T: ehm come mai? Dove dovete andare tu e la Beltrami? (Sguardo malizioso)
N: shh (faceva segno di stare zitta a tali.. perché aveva intuito che qualcosa non andava tra le due)
G: io e Martina da nessuna parte! Mi passa a prendere D! (Incenerendola con lo sguardo)
T: ahn ok.. ehm Marti? (Continuando a chiedere)
G: in stanza.. (vaga)
T: ma è successo qualcosa tra voi? Avete litigato? (Non capendo)
G: no! (Guardandola.. aveva gli occhi rossi di una che aveva appena pianto)
N: tali lascia stare.. dammi retta..
G: ecco si tali lascia stare ascolta nyv.. ciao ragazze vado ci vediamo domenica sera (se ne esce dalla stanza)

"Nel frattempo Marti non c'è la faceva proprio dormire.. così si prese il giubbotto e andò in terrazzo a fumarsi una sigaretta.. troppi pensieri e troppo nervoso in corpo per prendere sonno.. purtroppo pure quello che avrebbe visto non l avrebbe aiutata a dormire"

"Gaia era scesa.. il suo lui stava per arrivare.. "

eccolo quel sguardo rivolto alla finestra di Marti...

Eccola lei ad assistere all intera scenetta romantica..

G: ciao amore (baciandolo passionalmente sotto gli occhi vigili di Martina)

Fa male...

Troppo...

Lo fai apposta..

Forse..

"Così Marti non ci pensó nemmeno un attimo.. entró in stanza prese il cellulare e mandó un messaggio a Gaia.. ^è più facile scappare che affrontare la realtà, ci vediamo domenica sera!^.. ovviamente visualizzato e nessuna risposta.. d'altronde come poteva rispondere ad una cosa così? Colpita e affondata sarebbe stato il messaggio giusto.. "

GAIA:

Bruciano le tue parole Marti.. ma lo sai che non ti risponderò.. non posso farlo.. devo concentrarmi su me stessa.. devo capire perché ho fatto quel gesto.. perché.. (esasperata)

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora