G: no Marti ti prego non fare così! (Attaccandosi al suo braccio disperata)
M: no basta! Alle tue cazzate non voglio più partecipare!
M: ci stavo quasi cascando.. di nuovo (sbuffando).. con quelle cazzo di parole.. porca troia Gaia.. quanto brava sei a parlare eh.. tutti son bravi.. ma te sei una campionessa.. fai di quei monologhi guarda! (Acida).. come pontifichi te.. nessuno mai.. peccato che le parole contano quanto il sole in una giornata tempestosa.. non esiste.. (togliendo il suo braccio che aveva smesso di fare pressione)
M: ora vattene da qui! Altrimenti me ne andrò io sta volta! Sono seria! (Guardandola con occhi diversi per la prima volta)
G: me ne vado io ok! (Rassegnata e in lacrime se ne esce dal bagno chiudendo la porta alle sue spalle)
GAIA:
Perché Marti fai così? Perché mi metti in queste situazioni? Perché? (Confusa si buttò con le spalle alla porta del bagno, non riusciva andarsene da quella stanza) non c'è la faccio a lasciarti andare.. non voglio separarmi da te di nuovo.. non reggerei.. (sospirando).. non capisco più nulla di me stessa.. so solo che sto davvero bene con lui.. mi fa stare bene, con lui posso fantasticare su una famiglia, numerosa come la mia.. con lui posso avere un rapporto stabile, siamo una bella coppia si..però poi.. (prende una pausa ) però poi.. quando vedo te.. si quando vedo te Marti..tutto muta non trovò più tutto perfetto e splendido con lui.. anzi nessun altro esiste per me.. siamo io e te.. come io a te Marti...e mi ci trovo immensamente a mio agio in questa nostra bolla... però ho paura sai.. ho paura che questo sentimento che sta nascendo pure in me verso te sia troppo ora.. e troppo presto.. non sono pronta.. non voglio essere pronta.. (piangendo con le mani sul volto disperata).. ma nonostante tutto col cazzo che ti lascio andare! (Determinata)
MARTINA:
Cazzo se mi hai fatto male Gaia.. nemmeno quando son stata tradita dalla mia ex ha fatto così male.. con te è tutto più amplificato.. con te sento le emozioni il triplo d intensità.. ormai non ho più dubbi sai.. ti amo Gaia! Potrei urlarlo al mondo..Si (facendo scorrere l acqua sul suo volto ormai ricolmo di lacrime e consapevolezze).. ti amo come non ho mai amato.. farei di tutto per stare con te.. farei di tutto per avere una possibilità remota di un noi.. farei di tutto per farti provare un minimo di quello che sento io.. ti amo Gaia.. e ormai ne sono troppo consapevole.. non posso più tornare indietro.. sei indispensabile nella mia vita ma allo stesso tempo distruttiva per me.. non so cosa fare.. (piangeva si stava sfogando urlando tutte queste cose inconsapevole che gaia stava ascoltando uno ad uno i suoi lamenti)..
son ancora fidanzata si.. ma per poco ancora.. non posso più temporeggiare.. questo sentimento non mi passa da un giorno ad un altro anzi.. cresce solo..GAIA:
Madonna Martina smettila di urlare tutte ste cose! Ho il cuore in gola ormai.. non so più come affrontare tutto! (Grattandosi la testa stressata)
Ora se tengo davvero a lei.. dovrei alzarmi e andarmene facendo finta di nulla.. tanto lei pensa che io sia già chissà dove.. ma perché non riesco a farlo? Il mio corpo non fa un minimo cenno..mi sento bloccata.. come se non avessi nessuna capacità di movimento.. le gambe son immobili come se fossero piantate al suolo.. le braccia non capisco nemmeno dove son andate sento solo formicolio da per tutto..Perché la mia testa mi dice vattene finché sei in tempo e il mio cuore mi dice resta e vivitela qualsiasi cosa sia?
———
Seraaaa
Che dite?
Testa 🤯 o cuore ❤️?
STAI LEGGENDO
GLI OCCHI NON MENTONO
FanficQuesta storia parla delle beltrozzi (Martina e Gaia) si conosceranno ad amici, prima si staranno sulle palle, poi vari incidenti di percorso, poi qualche gioia... poi vabbè dai leggetela e scoprirete tutto 😉😂.. l unica cosa che posso ribadire GLI...