Perderti

1.6K 48 0
                                    

G: Marti ti prego parlami! (Disperata fissandola)
G: Marti per favore questo tuo silenzio mi uccide! (Piangeva sempre di più)

"Marti era la seduta con la testa bassa a metabolizzare la cosa.. ma non voleva parlarle non adesso"

MARTINA:

Questo si che è stato un bel pugnale Gaia eh! Dritto dritto al petto! Quanto male fa tu nemmeno puoi immaginarlo.. lo so che non dovrei starci male.. visto che son la prima ad avere una relazione in corso.. ma quello che c'è stato tra noi pochi minuti fa.. beh Gaia non lo puoi negare.. e nemmeno mascherare..

Ma questa chimica l avevo capita già dal nostro primo sguardo, dal nostro primo battibecco ed è per questo che dopo questo nostro bacio, ero pronta a darti più importanza nella mia vita.. non vorrei dirlo troppo forte ma forse avrei lasciato Daniela.. ahah si renditi conto quanto stupida sarei stata? Davvero cazzo!

E invece.. mi ritrovo qua a pensare che forse è meglio così.. che forse questo è il nostro destino.. e che così doveva andare..

Ora però scusami ma non c'è la faccio più a stare qua con te in questo momento... (improvvisamente alzó lo sguardo verso Gaia tornando in se)

G: Marti per favore parliamone! (Implorandola)
M: non c'è nulla da dire (occhi lucidi)
G: finalmente mi dai retta! (Preoccupata)
M: stavo un attimo pensando tutto qua (accennando un finto sorriso)
G: immagino.. scusami Marti.. non volevo lo sapessi così.. (allungando la mano verso la sua, ma Marti evitó il contatto)
M: no Gaia in questo momento non riesco..capiscilo..
G: ok.. (c era rimasta male male)
G: comunque te hai Dani infine quindi.. (cercando di sdrammatizzare la cosa)
M: giusto ho Dani.. anzi mi sa che vado a chiamarla, l ho già messa da parte troppo forse per qualcuno che non lo merita.. (alzandosi)
G: bibi.. (con la voce tremante)
M: notte Gaia.. (in modo freddo)
G: notte bibi (disperata)

GAIA:

Glielo ho detto.. questa volta ho preso il coraggio e l ho fatto! Eppure non mi sento bene.. sento di averla persa.. (piangendo disperatamente).. ho sentito il gelo! Ho sentito una lama tra noi, ma io non voglio..

Non voglio che questo nostro legame si rompa.. non riuscirei a pensare questo percorso senza lei..

Non voglio nemmeno pensarci.. non esiste.. Martina Beltrami è entrata nella mia vita più che mai! (Con queste convinzioni si addormenta lì in terrazzo)

MARTINA:

Cavoli mi ero dimenticata non ho nemmeno una stanza sta notte! Dove cavolo dormo! Eppure sarebbe stato davvero bello dormire abbracciata a lei tutta la notte dolcemente.. (sospirando pensandoci)

E invece... ci siamo perse per davvero sta volta..

Vabbè dormirò qua sul divano della hall tanto peggio di così sta notte non può andare.. (col cuore in frantumi si addormentò)

GLI OCCHI NON MENTONO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora