Salve di nuovo. Avevo avuto un'idea e mi sembrava giusto dirvela in questo libretto bruttoh, (tralasciando la foto di Lefty che mi rappresenta troppo in questo preciso istante) e niente taglio corto volevo chiedervi se vi andava tipo di dirmi (se ce li avete) magari degli OC inerenti a questo fandom e provo a disegnarli nel mio stile e potrei anche scriverci un capitolo qua sopra. Vi sembra una buona idea? Sapete no, con questo fatto del coronavirus, non si ha molto da fare e quindi se vi va potete o mandarmi una foto in privato, oppure descrivermeli nei commenti e provo a rifarli esattamente come me li avete raccontati, così è una maggiore sfida! Li posterò nel capitolo successivo, li disegnerò inizialmente individuali, quindi solo il vostro personaggio e se vi piace (commentate nel capitolo sulla vostra foto). Ne farò un massimo di 5, quindi boh chi vuole me lo dica anche se sono fermamente sicura che non fregherà niente a nessuno di questa cagata perciò chi vuole è il benvenuto. Enjoy!!
*Entra Scraptrap*
Scraptrap: hai proprio ragione Aloy, nessuno ti cagherà. Illuditi.
Aloy: TWT grazie ci sei sempre per me *sarcasmo portami via*
*Entra Springtrap*
Springtrap: JHOOOOOOOOOOOON CEEEEEEEENAAAAAA TATATTTAATAAAAAAAAA *si butta su Scraptrap e lo tramortisce* *lo prende dai piedi e lo butta nel cassone dell'immondizia*
Springtrap: *si pulisce le mani* ecco dove va la spazzatura. Comunque, Scraptrap non ha tutti i torti. Lo sai vero, che nessuno.. ma intendo dire proprio NESSUNO aderirà a questa cosa?? è futile e tu disegni male.
Aloy: Sei anche peggio di te stesso del futuro. Almeno lui è andato direttamente al punto
Springtrap: *cerca di parlare ma Bonnie gli tira una chitarrata in testa* Dead sound
Bonnie: Mia cara, non farti travolgere dalla negatività di questo, è nociva! Believe in you're dreaaaaammmmmsssssss *Vola su un pandacorno viola suonando here comes the sun dei Beatles*
STAI LEGGENDO
ꜰɴᴀꜰ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Krótkie OpowiadaniaIl titolo parla per sé. •richieste chiuse• # 1 in Freddy # 1 in Foxy # 1 in fnaf3 # 1 in fnaf4 # 1 in toybonnie # 1 in toyfreddy # 1 in fnafsisterlocation