❤️

75 3 0
                                    

Grazie per aver letto questa storia, spero vi sia piaciuta e l'abbiate amata come ho amato io scriverla.

Come ho già detto, questa storia è nata nel momento in cui mi è stato spezzato il cuore e dovevo per forza fare qualcosa per alleviare quel dolore, e nel mentre stavo vivendo questa situazione mi è capitato tra le mani 'Colpa delle Stelle'.

Questo mi ha regalato tanta gioia e tanta tristezza contemporaneamente, ma mi ha aiutato a delineare la trama di questa storia. E così ho cominciato a scrivere, e scrivere.

Dopo 4 anni a starci dietro, scrivendo l'ultimo capitolo dell'epilogo, mi sono resa conto di quanto tutto questo mi abbia davvero aiutata a superarla e ad oggi non posso che essere fiera di ciò che è nato da questo momento difficile.

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato in questa mia folle idea, tutte le mie amiche e chi era a conoscenza di questo libro.

Ringrazio anche la mia fonte d'ispirazione più grande, ovvero il ragazzo che mi ha spezzato il cuore e ha portato alla nascita di 'e così ci siamo ritrovati', oltre ad essere la persona su cui ho costruito il mio protagonista maschile.

Grazie ancora per aver condiviso con me questo viaggio.

Valentina❤️

e così ci siamo ritrovatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora