Dopo due giorni dall'unione, mi sorpresi nel vedere che I Contrari ancora non avevamo agito, per sciogliere questa alleanza.
Passai tutto il mio tempo con Jack.
Non facevamo nulla di particolare, magari giocavano un po', inventavamo balli per la noia, ci divertivamo a contemplare le stelle, scherzavamo tra noi o stavamo in silenzio a pensare.Di Carmen ancora nessuna notizia, le squadre non l'avevano ancora trovata, ma erano determinate a raggiungere il loro obiettivo; i genitori del mio migliore amico erano così preoccupati, che per un attimo mi parve di aver visto Kyla versare una o due lacrime, per la ragazza.
Il Re era distrutto dalla sparizione della figlia e, ogni volta che la squadra di ricerca tornava con brutte notizie, lui urlava di doverla trovare e riportare a casa o che non facevano abbastanza.
In sintesi, era a pezzi.
《Rebecca, ti devo fare una domanda importante》sentenziò Jack.
Ero in camera sua, distesa sul materasso e guardavo il soffitto pensando. Alzai lo sguardo e annuii, chiedendo se andasse tutto bene.
《Appena Carmen torna, vorrei passare un po' di tempo con lei. Ho passato una vita al fianco di mia madre che non la sopportava, mentre io in fondo un po' volevo avere un rapporto con lei. Adesso che non c'è, ho davvero capito che è una parte importante della mia vita e che... lei è mia sorella》era seduto sul davanzale della finestra aperta, abbassò lo sguardo sul pavimento e sussurrò l'ultima frase, ma io la sentii perfettamente《A te darebbe fastidio se passassi più tempo con lei, che con te?》chiese poi insicuro.
Gli sorrisi e scossi la testa quasi felice di quelle parole.
Quando Jack mi aveva raccontato del suo rapporto con Carmen, una parte di me aveva sperato che un giorno sarebbero andati d'accordo come fratelli.
Sentire queste parole fu bellissimo.In quel momento, bussò Mary alla porta. Era anche lei a palazzo, ma non la vedevo mai perché stava tutto il giorno a Meridione, così da controllare cosa succedesse a casa mia. Le notizie che riportava non erano mai belle: diceva che il palazzo era in condizioni pietose, poi la volta dopo che aveva sentito che I Contrari erano ancora nel Regno e, una delle ultime notizie, che il castello era malridotto, ma saremmo potuti tornare a casa entro tre settimane se tutto va bene.
《Ragazzi, mi dispiace interrompere questa riunione d'amicizia, ma credo che dovreste sentire cosa hanno da dirvi i vostri genitori》ci informò Mary.
Non sapevamo che dovessero dirci qualcosa, perciò scendemmo tranquillamente le scale e arrivammo nella Sala del Trono.
I genitori di Jack erano seduti, mentre mio padre era in piedi al fianco di Josh e mia madre al fianco di Kyla. Appena ci videro, interruppero la conversazione e ci dissero di avere delle importanti informazioni da darci.
《Voi non siete riusciti ad arrivare alla Montagna del Suono l'ultima volta o sbaglio?》, annuimmo in seguito alle parole di mio padre《Detto questo, andrete di nuovo sulla montagna per parlare con gli eredi di Jacob》concluse Kyla.
Io e il mio migliore amico ci scambiammo un paio di occhiate perplesse e timorose. Non che l'ultima volta fosse andata male, ma avevo comunque paura.
Non sapevo se volevo andarci.
*****
《Buon viaggio, mi raccomando state attenti!》ci salutarono i nostri genitori.
Eravamo di nuovo seduti in macchina, con i due autisti davanti. La macchina partì e si fermò una volta arrivati ai piedi della montagna. Guardai il mio migliore amico con un'aria leggermente preoccupata, mentre lui mi fece cenno di andare.
STAI LEGGENDO
Royal friend
FantasyLa leggenda narra che ci siano due ragazzi, ma che dico? Due bambini! Due bambini destinati a cambiare le cose, il cui destino è stato già scritto. Chiunque sa che la leggenda esiste, ma che i bambini siano proprio loro nessuno. E sarà compito di R...