11th -Going out- (pt. 2)

952 67 45
                                    

(upgrade stupendo nell'angolo autrice)

A volte dimentico che sei tedesco.- Dean si sedette sul salotto a muro del locale, seguito poi dal moro.
-La mia gente e gli alcolici vanno a braccetto.- anche il biondino si accomodò, stando in mezzo.
-Ecco perché la birra è come succo di frutta per te.- James tornò a poggiargli un braccio sulle spalle.
-Beh, senza offesa per voi, ma le vostre birre sono schifezza.-
-Io non mi offendo, sono londinese.- Dean lo guardò.
-Non che questo vi escluda.-
-Io credo che le nostre birre siano piuttosto buone.- James si pose sulla "difensiva".
-Vieni a Dortmund e poi ne parliamo.-
-È li che abitavi?- Dean si fece più vicino ad Armin.
-Abitavamo.- il biondino pose lo sguardo sul castano, che vedeva da lontano, mentre stava seduto al bancone a chiacchierare con alcuni ragazzi.
Il ragazzo seguì il suo sguardo, vide Eren e poi tornò a guardare l'amico al suo fianco.
-Anche lui abitava lì?-
-Eravamo vicini di casa.-
-Quindi è così che siete diventati amici.- James porse nuovamente a loro la sua attenzione, dopo essersi distratto per guardare delle ragazze in pista.
-Già.- Armin sorrideva, mentre guardava Eren.
Dopo un momento di silenzio, Dean riprese a parlare.
-Sei innamorato di lui?- Armin pose lo sguardo al rossiccio per poi ridere in risposta.
-Non come intendi tu.- tornò a guardare l'amico da lontano, mantenendo un sorriso sul viso.
-E in che senso, scusa?- il moro tolse a Dean le parole di bocca.
-Eren è tutto per me, è l'unica famiglia che mi rimane. Lo amo con tutto me stesso, ma non nel modo che intendete voi.-
I ragazzi erano piuttosto confusi, e Armin vedendoli iniziò a ridere nuovamente.
-Non lo so nemmeno io, va bene? So solo che perderlo sarebbe un incubo per me.-
Dean sorrise -Credo di aver capito.-
-Io no.- James li guardò inclinando la testa di lato.
-Non è una novità.- il rossiccio spostò lo sguardo su di lui.
-Cattivo.-
Armin rise a guardarli.

Ma torniamo dal nostro protagonista.
Eren aveva già fatto conquiste, e si era portato al bancone due giovanotti piuttosto attraenti.
-E quindi, sei russo, dicevi?- il castano continuava a bere, mentre gli altri due volevano solamente appartarsi.
-да ('da'=sì).-
-Uuh.- il castano sorrise elettrizzato.
-Dovresti lasciar perdere i russi, non sono molto affidabili.- il ragazzo che teneva un braccio sulle sue spalle gli bisbigliò nell'orecchio.
-In realtà mi sento più a mio agio con la mia gente.- Eren si alzò dallo sgabello.
-Voglio ballare.- guardò i due ragazzi, che ormai pendevano dalle sue labbra.
-Mhmmm, con...te.- indicò il russo, e la cosa fece irritare l'altro ragazzo.
-Cer-- il russo fu bloccato dall'altro, che si avvicinò velocemente ad Eren.
-Molla quel tipo e vieni con me.- lo prese per la vita, tenendo il viso poco lontano dal suo.
-Mollami.- Eren fece sparire l'espressione seducente che aveva messo su sin dall'istante in cui aveva messo piede in quel locale per dare spazio ad uno sguardo intimidatorio.
-Altrimenti?- il ragazzo iniziò a scendere con le mani dove non sarebbero dovute essere, ma fu bloccato da una voce familiare.
-T'ha detto di mollarlo.- il ragazzo fu allontanato da un viso conosciuto.
-Mac.- Eren sorrise, ricevendo altrettanto un sorriso smagliante dal riccio.


autrice
Hello!
Everybody let's say 'hi James'

autriceHello!Everybody let's say 'hi James'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo amo 🥺💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo amo 🥺💕

Vi ripeto: Mac è innocuo, non insultatelo.
Armin resta prezioso come al solito 🥺.

Bye Bibis ✨💜

𝕞𝕠𝕝𝕖𝕤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora