33rd -Love and cough can not be hid- (pt. 2)

793 61 48
                                    

Armin stava seduto sul tavolino di fronte ai tre, uno piegato sui talloni davanti al castano e l'altro ancora seduto sul bracciolo, mentre finiva la "storia".
Al termine seguì una pausa di silenzio, per assimilare.
-Non...non ne avevamo la minima idea, ciccio.- James gli prese una mano, stringendogliela.
-Anche se tramite Armin,- l'attenzione del castano fu richiamata dal rossiccio al suo fianco -grazie per avercelo detto.-.
Dean gli sorrise, strappando un mezzo sorriso sbilenco anche al ragazzo.
Eren si poggiò al petto di Dean, che gli baciò la testa stringendolo.

-Quindi cosa avrai intenzione di fare? Allontanarti da lui?- Armin guardò Eren, che annuì.
-Se provi qualcosa per lui sarà la cosa più complicata del mondo.- il rossiccio gli accarezzava i capelli.
-Lo so.-
-Hai intenzione di reprimere i tuoi sentimenti?-
Eren annuì nuovamente.
-Eren...- il biondino si avvicinò.
-Sai cosa dice mia nonna?- James catturò l'attenzione del ragazzo.
-Ci sono due cose che non possono essere nascoste: la tosse, e l'amore.- il moro era serio come non mai.
-Puoi fingere di odiare qualcuno, ma non puoi mai far finta di non amare.-
Il castano sollevò la testa dal petto dell'amico al suo fianco.
-So che non hai avuto il migliore degli esempi, ma l'amore non è tremendo.- James gli strinse entrambe le mani.
-Non troverai mai qualcuno come tuo padre. Perché, Eren, non te lo meriti.-
Eren guardava James in silenzio, per poi scoppiare in lacrime.
-Vieni qui.- James si sollevò col busto, stando poggiato al pavimento con un ginocchio, e abbracciò il ragazzo. Pianse sulla sua spalla, con le mani sul viso, mentre il moro lo stringeva.

Il ragazzo si sollevò, stando seduto dritto, mentre si asciugava le guance.
-Me lo prometti che proverai a essere felice anche se ti spaventa?-
-Mhm.- Eren annuì, tirando su col naso.
Ad Armin, guardandolo, vennero le lacrime agli occhi.
Si guardarono, si sorrisero, e presero a piangere.
Armin si precipitò ad abbracciarlo.
-Sono fiero di te.- gli baciò la fronte e lo guardò, sorridendo.
Eren fece altrettanto, ormai più sereno.
-Andate entrambi a darvi una sciacquata.- Dean si alzò dal bracciolo della poltroncina, avvicinandosi a James, che si era messo in piedi.
Eren e Armin andarono al bagno, lasciandoli soli.
-Wow.- il rossiccio lo guardò sorridendo.
-Cosa?-
-Non pensavo potessi essere così dolce e rassicurante.-
-Beh io non pensavo tu potessi essere così appiccicoso.-
-Ma se ti sto appiccicato tutto il tempo.- tornarono dietro al bancone.
-Mhm, non hai tutti i torti.-

[...]

-Allora ci vediamo dopo?- James raggiunse Dean mentre guardava i due dal lato opposto.
-Sì.- Armin salutò con la mano.
-Ne ho bisogno.- Eren fece lo stesso, sorridendo.
Si divisero prendendo la strada di casa, ma si sarebbero visti la sera per la solita uscita del fine settimana.
-Ti senti un po' meglio?-
-Più leggero.- Eren guardava la strada, mentre Armin lo osservava.
-Sicuro di voler uscire?-
-Sì. Stare chiuso in casa non mi fa bene.- finalmente gli rivolse lo sguardo -E poi, voglio stare con voi.-.
Armin sorrise.

Si divisero alla casa del biondino.

(music )

Eren arrivò alla sua, salì ed entrò nel suo monolocale.
Si buttò a pancia in giù sul letto senza nemmeno togliere le scarpe.
Teneva il viso nel cuscino e un braccio sporgente dal bordo.
Si girò a pancia in sù, e prese a guardare il soffitto.
Pensò ai suoi amici, a quanto bene gli volesse.
Poi prese a pensare al corvino.

I suoi sentimenti lo spaventavano da morire, ma nasconderli lo avrebbe solo ucciso ulteriormente.
Era terrorizzato, ma non voleva nasconderli.
Non voleva più farsi del male.
Sorrise.
Era innamorato.


autrice
Hello.
Apprezziamo tutti James, che è il nostro golden boy ✨
Dean e Armin sono troppo preziosi 🥺

So, ho deciso di metterli man mano negli angoli autrice, per farvi conoscere meglio i miei ocs 🥰

So, ho deciso di metterli man mano negli angoli autrice, per farvi conoscere meglio i miei ocs 🥰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Peggy 🥰

Bye Bibis ✨💜

𝕞𝕠𝕝𝕖𝕤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora