✧33

1.8K 131 4
                                    

Dopo qualche minuto tornai in casa anche io e al mio rientro trovai tutti seduti a tavola.
Mi scusai per il ritardo e mi misi a sedere vicino a Felix, davanti a me si trovava Yunha che stava già degustando felicemente le verdure precedentemente preparate da me.
<<oh pensavo che ti fossi persa nel cercare Felix>>
Ridacchiò la donna porgendomi una porzione di cena.
Quasi mi strozzai con l'acqua, ma risposi con un sorrisino innocente.
<<che strano, pensare che era fuori a parlare con me...non a cercare Felix>>
Esordí tranquillamente Minho, io mi pietrificai un istante e poi girai lo sguardo verso il biondo che era visibilmente innervosito.
<<ero lì per caso e mi sono fermata per scambiare due parole, nulla di importante>>
Dissi sorridendo e continuando a mangiare cercando di sembrare tranquilla e senza alcuna preoccupazione.
Avevo paura che la nostra breve conversazione potesse diventare un enorme disastro e la causa della rovina di questa vacanza.
<<si in effetti non era nulla di importante>>
Disse il moro ammiccando con un sorriso malizioso verso il biondo, che ormai non ne poteva più di stare zitto.
<<visto che hai la lingua lunga sta sera, dopo la scioglierai anche con me>>
Gli rispose di tono Felix, stava cercando di sembrare il più pacato possibile ma si vedeva il suo nervosismo dentro.
Yunha ogni tanto mi lanciava qualche occhiata curiosa e mimó con le labbra "mi sono persa qualcosa?" Io scossi la testa e la rassicurai con l'ennesimo sorriso falso di questa sera.
La verità è che nemmeno io sapevo cosa fare, se stare ancora contro Felix perché effettivamente non ero d'accordo con lui o se ammettere ad una parte di me che era una scusa solo per accettare il fatto che Minho stava diventando più importante del dovuto.

Ebbene si sono tornata,
So che mi state odiando perché sparisco ogni tanto..ma eccomi!!!
Proverò ad organizzare meglio i miei impegni e a postare una volta a settimana <3
Buona lettura!!

𝐥𝐞𝐞 𝐤𝐧𝐨𝐰// 𝐬𝐞𝐥𝐟𝐢𝐬𝐡 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora