✧23

2K 146 14
                                    

Tornai in stanza senza il biondo, impegnato con dei piccoli problemi causati da Hyunjin, e iniziai a prepararmi così da avere il tempo anche per portarmi avanti con i compiti.
Sotto la doccia iniziai a canticchiare, per quanto io non sia il massimo amo cantare, mi fa sentire speciale.
Anche se a dirla tutta non ho proprio nulla di speciale.
Mi insaponai per bene, facendo scendere l'acqua dolcemente sul mio corpo, mi lavai bene anche il viso per togliere il leggero trucco che avevo.
Uscita dalla doccia mi avvolsi in un asciugamano color crema lungo fin sotto il mio ginocchio.

Continuai a canticchiare fin fuori dal bagno.
<<non sapevo di avere un usignolo in stanza>>
Congelai all'istante e mi girai, Felix era seduto sul divano a guardare la tv, per fortuna non mi ha vista mezza nuda. Pensai.
Corsi in camera senza rispondere e misi subito qualcosa addosso, jeans e una semplice maglietta bianca con sopra una felpa grigia.
Uscì dalla stanza e mi misi seduta accanto al ragazzo, appoggiando la testa alla sua spalla.
Mi sentivo tranquilla accanto a lui, come se la sua aurea mi proteggesse.
Ma, ad esser sincera, a volte è fastidiosa la sua ossessione di proteggermi, quella sera ha rovinato l'armonia tra me e Minho e questo non mi andrà mai giù.
Chissà dov'è adesso, non lo vedo da quel giorno.
<<non ti scoccia andare al luna park vero?>>
Chiese accarezzandomi il viso, scossi la testa e mi strinsi di più a lui.

<<posso farti una domanda ?>>
Dissi di si e lui allora si mise a sedere meglio e mi guardò dritto negli occhi.
<<io ti piaccio? Cioè come a-amico..>>
Ridacchiai e distolsi lo sguardo, chissà forse va oltre l'amicizia.
Annuì decisa.
<<certo, mi fai stare bene>>
Sul suo volto si formò un sorriso mai visto prima, un sorriso che emanava gioia e purezza, molto più del solito.
<<ti rendo felice? E in che modo?>>
Mi chiese poi tenendo la testa appoggiata alla mano, mentre il gomito era sullo schienale.
Lo spintonai leggermente per l'imbarazzo.
<<non so lo so, il tuo sorriso è contagioso, la tua gentilezza è insolita>>
Lui continuava a guardarmi con un sorriso stampato, come se non stesse aspettando altro che queste parole.
Lo spintonai nuovamente e lui mi tirò a sè per abbracciarmi.
<<ed io ti piaccio?>>
Chiesi sottovoce, mi strinse più forte e poi mi lasciò un dolce bacio sulla nuca.
<<moltissimo>>
A questa risposta sentí un leggero vuoto, gli piaccio.
So che in fondo non intende solo in amicizia eppure non so se sono pronta.
Col tempo ha iniziato a piacermi, forse proprio per la sua gentilezza, ma quando lo vedo non provo chissà quali emozioni forti.
Mi piace, ma non come vorrebbe lui.

Mi accarezzò la schiena lentamente e poi mi sussurrò: <<ti farò capire quanto, molto pesto. Ora andiamo dai>>
La sua voce risuonò nella mia testa e ci rimase per minuti, ci alzammo e dopo aver aspettato che lui si preparasse uscimmo.
Le nostre dita erano intrecciate, ormai era quasi abitudine.
E così arrivammo al luna park insieme a Yhuna.

Scusate l'assenza ma davvero sono stati giorni abbastanza pesanti e poco piacevoli, confido nella vostra comprensione<3

Nonostante ciò, come sempre spero che vi stia piacendo.
Finalmente spunta un pizzichino di tramuccia, nei prossimi capitoli se ne vedranno delle belle 🥰

𝐥𝐞𝐞 𝐤𝐧𝐨𝐰// 𝐬𝐞𝐥𝐟𝐢𝐬𝐡 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora