Tornai in salotto anche io, trovai tutti totalmente devastati sul pavimento.
Hyunjin era appiccicato a Yunha, mentre Jeongin era seduto con in mano una bottiglia di rum.
Felix era seduto silenziosamente sul divano, stava fissando intensamente Minho intendo a non distogliermi lo sguardo di dosso.
Feci un mezzo sorriso timido ai ragazzi e poi mi misi a raccogliere i bicchieri per sistemare.
Ritirai subito la mano per il dolore.
<<ti aiuto io>>
Mi disse una voce alle spalle, Minho allungò la mano e mi aiutò a prendere tutti i bicchieri, poi mi lasciò un bacio sulla testa sorridendo.
Io divenni totalmente rossa e corsi in cucina a mettere tutto nella lavastoviglie.
Al mio ritorno anche il biondo stava pulendo, lo guardai un istante e mi fece venire i sensi di colpa.
Due braccia mi avvolsero da dietro, mi irrigidì per lo spavento.
<<cosa c'è ti vergogni? Hai ancora paura del pensiero di Felix?>>
Mi sussurrò all'orecchio il moro, scossi la testa e mi staccai piano da lui.
<<dobbiamo finire di pulire>>
Gli dissi, lui percepì la mia timidezza e annuì ghignando.
<<potreste evitare di flirtare davanti a me perlomeno? Grazie>>
Ringhiò Felix sorpassandoci, guardai Minho fiero di se stesso e capì.
Lo stava facendo apposta.
<<sei davvero uno stronzo...>>
Gli dissi quasi con cattiveria, ma lui mi prese per i polsi delicatamente e mi fece avvicinare.
Lasciò un leggero bacio sulla mia fronte sorridendo.
<<si, forse>>
Disse prima di tornare a sistemare le ultime cose rimaste.[...]
Finito tutto misi una coperta sui tre ragazzi e guardai l'orario, non era troppo tardi,il mio telefono segnava le 00:10.
Il biondo si avvicinò a me e mi chiese di andare un secondo in cucina per parlare.
Acconsentii lanciando uno sguardo a Minho, che stava stringendo i pugni nervosamente.Il biondo si appoggiò con la schiena al frigorifero e fece un sospiro.
Poi mi guardò per un istante.
<<v-voi due ora...>>
Scossi la testa e lui per un secondo si rilassò ma nulla che durò tanto.
<<e allora cosa stavate facendo in bagno?>>
Mi mancò il fiato, deglutì e risposi.
<<mi ha medicato la mano, c-come puoi vedere>>
Alzai il braccio, lui però ridacchiò come per prendermi in giro.
<<ti sembro stupido? Ho sentito quasi tutto>>
Mi bloccai un istante, questo era uno dei tanti inconvenienti che non dovevano succedere.
<<Ma sai? Penso di aver capito tutto ormai, probabilmente ve la fate alle mie spalle da tanto tempo>>
Fece per andarsene ma lo bloccai prendendolo per un braccio.
<<sono stanca di tenere tutto dentro>>
Feci un respiro profondo,
<<ti sbagli, forse è successo qualcosa in bagno, ma anche se fosse? Al momento non c'è nulla tra di noi, probabilmente ci sarà e vorrei che tu lo accettassi>>
Lui mi guardò sbigottito.
<<si Felix, ti sto dicendo che mi piace>>
Annuì senza guardarmi in faccia e se ne andò.
Sapevo di averlo ferito ma sapevo anche che l'avrei ferito il doppio se non avessi chiarito le cose.
Tornai dai due ragazzi e li trovai a parlare.
<<sapevo che sarebbe successo, spero solo che non sia un tuo losco piano di vendetta Minho>>
Dopo queste parole mi guardarono i due ragazzi.
<<speravo davvero di riconquistarti, lo speravo con tutto me stesso.>>
Disse prima di andarsene.
Guardai Minho, anche lui visibilmente scosso e mi avvicinai a lui per abbracciarlo.
<<stai bene?>>
Gli chiesi, lui annuì e mi prese la mano.
<<so come si sente, e fidati non lo auguro a nessuno>>
Disse prima di portarmi nella sua stanza, non ci pensai due volte ed entrai.Buona lettura! Spero che vi piaccia come sempre <3
STAI LEGGENDO
𝐥𝐞𝐞 𝐤𝐧𝐨𝐰// 𝐬𝐞𝐥𝐟𝐢𝐬𝐡
Fanfiction//finita// Il suo misterioso compagno di stanza sembra così distaccato e freddo, mentre la nuova scuola è un sogno ad occhi aperti.