Scesi dalla macchina e subito corsi accanto al biondo che mi accolse con un sorriso.
Ci eravamo fermati davanti ad un enorme palazzo grigio, o forse era solo una villa molto grossa.
Lessi la targhetta fuori dall'abitazione e capii, eravamo davanti ad una specie di confraternita.
<<pronta?>>
Annuì, entrai e subito la musica alta mi trapassò i timpani.
Seguì Felix fino al salotto, salutò tutti e mi presentò a quelli che non conoscevo.
C'era qualcuno di già visto, probabilmente in uno dei tanti corsi che seguo.
Mi misi sul divano, sempre con al mio fianco Felix.
Davanti a noi si misero Hyunjin e Minho, quest'ultimo non tolse un attimo gli occhi dal biondo, ogni tanto il suo sguardo rimbalzava anche su di me ma non ci feci caso.
Hyunjin invece ne approfittó per spogliarsi lasciando le braccia scoperte e facendo vedere i muscoli, senza volero rimasi a fissarlo per un po'.
<<bene ragazzi, tenete un bicchiere a testa>>
Hyunjin ci porse un bicchiere vuoto, che poi riempì con un liquido trasparente dall'odore nauseante.
<<giochiamo ad 'non ho mai' le regole sono semplici, ognuno dice qualcosa che non ha mai fatto e chi l'ha fatto beve, il primo che finisce la vodka perde>>
Guardai Felix, e lo rassicurai facendogli capire che era tutto ok, mi andava bene fare questo gioco.
<<incomincio io>>
Esordí Minho, si schiarí la voce e guardando fisso negli occhi Felix disse:
<<non sono mai stato con la ragazza di un mio amico>>
Tra tutti solo due o tre ingerirono la sostanza trasparente, e anche Felix con faccia seria mandó giù un sorso.
Forse è per questo che ora non vanno d'accordo, certo non mi sembra una cosa da Felix ma d'altronde io non lo conosco ancora.
<<ora tocca a me! Uhm non mi sono mai innamorato>>
Disse Hyunjin, a questo round nessuno bevve.
Continuammo così, finché non arrivò il mio turno.
<<non sono mai stata fidanzata>>
Dissi senza vergogna, quasi tutti mandarono giù un sorso.
<<sei crudele! Io sto per finire il mio bicchiere!!>>
Gridò divertito Hyunjin.
Feci spallucce e anch'io ridacchiai, non avevo bevuto molto forse solo mezzo bicchiere, ma non essendo abituata già mi girava la testa.Iniziammo il quinto giro, e per la quinta volta Hyunjin riempì tutti i bicchieri.
<<non ho mai cambiato stanza nei dormitori>>
Disse Minho divertito, roteai gli occhi e mandai giù l'ennesimo sorso, lui mi guardò divertito.
Io ormai vedevo tutto sfuocato, appoggiai la testa a Felix e lui mi strinse a sè.
<<tutto ok?>> mi chiese preoccupato, annuì anche se non era tutto ok.
Mi girava troppo la testa e non riuscivo nemmeno a parlare.
<<Soyun esce dal gioco, guardatela non può continuare>>
Disse con voce preoccupata Felix, il nero prese il mio bicchiere e lo mandó giù tutto d'un fiato.
<<Minho portala in bagno>>
Disse dopo aver riempito il bicchiere di Felix.
<<no, non ci va in bagno con lei!>>
Ringhiò felix, il moro si alzó e mi prese la mano per farmi alzare dal divanetto.
<<Felix, so di essere uno stronzo ma non farei mai nulla ad una ragazza ubriaca!>>
Mi attaccai con il braccio al collo di Minho.
<<guardate che, c-ci sento>>
Mugolai.
<<risparmia il fiato per le scale>>
Disse Minho.Spero che vi sia piacendo 🥺❤️
Bonus:
STAI LEGGENDO
𝐥𝐞𝐞 𝐤𝐧𝐨𝐰// 𝐬𝐞𝐥𝐟𝐢𝐬𝐡
أدب الهواة//finita// Il suo misterioso compagno di stanza sembra così distaccato e freddo, mentre la nuova scuola è un sogno ad occhi aperti.