siamo davvero giunti alla fine di questa storia, odio ammetterlo.
ci ho pensato un po' prima di pubblicare l'ultimo capitolo, perciò ho prolungato l'attesa.
onestamente avevo in mente di continuare con un pov di Armin, avevo anche buttato qualche idea scrivendo 2 capitoli.
ma non mi sembravano soddisfacenti o cose del genere.
suppongo che la scelta migliore sia finire qua:un lieto fine non completo che vi permetta di far decidere a voi come debba finire la loro storia.
Armin guarirà? Cosa attende il loro futuro?
ammetto che avrei voluto approfondire la storia del ex di Armin, ma non avevo voglia di far sopportare al co protagonista altri drammi.
con questo finale mi sento in pace con me stessa.
non avrei mai pensato di scrivere un mini capitolo per comunicarvi la fine, ma volevo ringraziarvi per aver seguito la storia e avermi supportata nel corso di essa.
ammetto che 3000 volte ho pensato di cancellarla e sparire senza dire nulla, ma 3000 volte ho ripensato che non sarebbe stato giusto né nei vostri confronti né nei confronti dei personaggi e persino nei miei confronti e nei miei sforzi.
penso di aver concluso, non sono brava in questa cose.
suppongo che se vi va potete farmi delle domande e potrei rispondere ad un nuovo e ultimissimo capitolo. poi se non vi interessa non farò nulla.
ho già alcune storie che sto scrivendo in bozze, ma non so quando e quale pubblicare. In ogni caso vi farò sapere.
Bacini e eremin a tutti <3
grazie ancora per avermi seguita fino alla fine, speriamo di rincontrarci ancora <333
STAI LEGGENDO
filosofia//eremin
FanfictionArmin è appassionato di filosofia, in particolare dei miti di Platone. Eren invece non sopporta né la filosofia né l'amore. - Quadro "The bathing pool" di Hubert Robert.