tre uomini tre storie

2.3K 109 14
                                    

Sanem preparò la valigia per lei e Can e i bambini partire per una vacanza tutti assieme era il minimo dopo tanto stress..

Can Divit

Nella vita è stato un fotografo famoso e molto quotato, ha passato la vita a viaggiare e fotografare il mondo, è tornato ad Istanbul per festeggiare il padre e i 40 anni della sua azienda pubblicitaria la Fikri Harika,per uno strano gioco del destino in una loggia scura bacia una sconosciuta e non dimenticherà più quelle labbra ma soprattutto quel profumo inebriante,e sempre il destino ci mette lo zampino e gliela fa ritrovare è una sua dipendente,Sanem Aydin tra mille bugie e così sfuggente gli entra dentro sconvolgendo tutto il suo mondo ogni certezza costruita in anni da uomo solitario,non potrà più staccarsi da lei nonostante un anno di separazione è tornato e ha capito che senza lei non c'era nessuna vita...

Massimiliano Arcuri

Cresciuto in Italia a Palermo nel quartiere più brutto e malfamato lo zen, dove per le strada non si poteva stare perché pieno della feccia peggiore,cresciuto per strada a 25 anni diventato agente delle forze speciali porta i suoi genitori e la sorella lontani da quel posto, compra casa per i suoi genitori e la sorellina Diana e vive tranquillo nella sua Palermo, svolge un lavoro onorevole che però lo porta spesso ad arrestare mafiosi e diventare una spina nel fianco per molte "famiglie "
Un giorno torna a casa e trova una strage i genitori e la sorella freddati fanno di Max una persona fredda e priva di scrupoli ormai non ha più nulla da perdere, donnaiolo e solitario non si legava mai a nessuno,fino a che venne affidato alla protezione della famiglia Divit,e la sua vita si scontra con un amore puro che non ha mai visto e che nemmeno capisce,ma ben presto diventerà l'angelo custode di Can e Sanem Divit,e troverà finalmente il suo posto nel mondo e una nuova famiglia da proteggere...

Mike Ozgur

Figlio maggiore di un noto boss mafioso turco non si conforma alle leggi del padre o ad una vita predestinata,studia e vive in America dove sua madre si è rifatta una vita dopo aver scoperto cosa faceva per vivere il marito, Mike ben presto entra nelle forze di polizia e diventa capitano dei servizi segreti americani,torna in Turchia a sistemare i disastri del fratello dopo la morte di quello che non aveva mai considerato un padre,e al suo rientro si scontra con la realtà mafiosa da subito e libera una bella e giovane donna dalle grinfie della ex cosca del fratello,lei bellissima e molto spaventata si aggrappa a quell'uomo che l'ha liberata e lui se ne innamora perdutamente,in una Istanbul dove tutto era apparenza ma che nascondeva intrighi e bugie,trova una famiglia e due fratelli Max e Can..

La valle della consapevolezza fu l'ultima valle dove la fenice covava le sue uova e la sua luce irradiava calma e serenità i tre Albatros ora riposavano con le loro compagne...

Creta era bellissima e il villaggio attrezzato e perfetto per i bambini
- ahhh finalmente riposo
Mike si era sdraiato su uno dei lettini con Robert seduto sulla pancia le donne si erano andate a cambiare
- pace pace e ancora pace
Can era seduto a bordo piscina e Max lo spinse giù
- maledetto
Rise Can vedendolo tuffarsi e lottarono in acqua sino a che videro le tre donne arrivare Sanem Nadir e Leyla con dei mini bikini restarono a bocca aperta tutti e tre Can schizzò fuori dall'acqua e prese un asciugamano avvolgendoci Sanem così fece Max con Nadir mentre Leyla si chinò a baciare tranquillamente il marito...
- che cavolo Sanem...
- Can...abbiamo scelto un villaggio per famiglie su fai il bravo....
Si tolse l'asciugamano e si stese al sole..
Nadir guardava Max ridendo
- finiscila scemo
- volevo imitare Can
Risero tutti tranne Can che si imbronciò...

La sera uscirono a passeggio per Creta i bambini con le babysitter del villaggio,Mike guardò la sua Leyla
- è la prima volta che passeggiamo lo sai?
- era ora amore aggiungerei
Ci fermammo davanti ad una bancarella e Mike le comprò degli orecchini di acquamarina dello stesso colore dei suoi occhi

Max fissava il mare e Nadir lo canzonò
- vedi che escono le sirene se fissi il mare....
- scusa amore cercavo di capire i due qui sotto
Indicò Can e Sanem che abbracciati guardavano il mare...
- e cosa devi capire loro sono fuori da ogni canone
- hai ragione
La baciò

Can e Sanem guardavano il mare..
- ora riesco a capire il richiamo del mare amore
- lo so che anche tu lo senti..
Le sollevai il viso per baciarla...

Il mare e ogni sua sfaccettatura erano così affascinanti e Can ebbe un idea
- amore mio vuoi provare a fare un immersione?
- non l'ho mai fatto
- beh vedi per quanto sua bello il mare visto così è fantastico sotto... c'è un mondo a parte lì sotto
- ok facciamolo allora...

In quella notte tranquilla tre uomini non riuscivano a dormire forse non era proprio per loro tutta quella calma si guardavano ognuno sul proprio terrazzo,tre uomini che erano padri e mariti che sarebbero morti per le loro famiglie,ma che erano inquieti nonostante una vita perfetta...

Can fissava Mike e Max due fratelli forse non consanguinei ma che avevano un legame indissolubile, Max alzò birra verso di loro e sorrise,non avrei mai pensato di legarmi così a delle persone e di sentire il bisogno di difenderle,Mike sorrise ai due amici che come lui in una calda notte di luglio,su un isola fantastica come Creta non riuscivano a trovare pace...

Il mattino dopo spiegai a mia moglie e a Nadir come mettere il boccaglio e come tuffarsi dopo mezz'ora di spiegazioni ci tuffammo controllai che fossero a posto entrambe e ci siamo immersi,il mondo marino era una cosa stupefacente pesci colorati ci giravano attorno e coralli che brillavano le due donne erano estasiate e nuotarono attorno alla barca in un paesaggio che sembrava uscito da una favola...
Can si avvicinò a Sanem e le indicò il boccaglio lei lo fissò,lui alzò le tre dita a fare un conteggio allo zero tolse il boccaglio, trattenni il respiro e feci altrettanto e lui la baciò sott'acqua in uno spettacolo unico,poi riemersero
- tu sei pazzo amore mio
- si di te
Fu una stupenda vacanza e tornare a Istanbul fu più che altro uno shock ma Can e i suoi nuovi fratelli ne furono felici...

Can si sedette sotto il salice dove aveva sepolto Tesla
- ciao cucciola scusa se non sono venuto spesso ma non ci riuscivo,noi non siamo stati insieme tanto ma questi pochi anni mi hanno regalato un amica speciale,mi manchi Tesla...
Aveva fatto fare una piccola targa col suo nome e la sua foto che mise sul piccolo cumulo di terra e si allontanò con un nodo in gola...

Sanem vomitò e poi si sciacquò il viso
- non posso essere ancora incinta
Decise di non fare il test e aspettare forse era solo un malore passeggero...

Sanem vomitò e poi si sciacquò il viso - non posso essere ancora incinta Decise di non fare il test e aspettare forse era solo un malore passeggero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Destini incrociati     Vol 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora