Tornare ad Istanbul e vedere i bambini mi rendeva allegro e sapevo che non c'era posto migliore al mondo se non la propria casa entrai posando le valigie e mi trovai di fronte Emre..
- Can
- Sanem ricordami di parlare con la baby Sitter fa entrare chiunque...
Non lo guardò e passò oltre..
- Emre ciao che fai qui?
- volevo solo vedere i miei nipotini
- ma certo non farci caso gli passerà
- vado...a presto e grazie Sanem...
Lei sospirò e chiuse la porta
- Can....non puoi provare a perdonare?
-Sanem per favore non ho proprio voglia di parlarne...
- beh lo farai che tu lo voglia o no
- che ti prende adesso?
- sono stanca di vedere Emre così depresso,non lo vedi?
- se l'è cercata
- quante volte mi hai perdonata Can?
- non è la stessa cosa Sanem...non mi hai pugnalato alle spalle come lui ed era mio fratello...
- quando vuoi sai essere ottuso Can,non hai visto come sta Emre?
- non l'ho guardato
- guarda me allora...ti ho deluso tante volte eppure eccoci qui, sposati ed innamorati..
- amore ascolta...non mi hai mai deluso tanto quanto Emre...
- ci ha fatto catturare Aylin e credimi ha capito e pagato abbastanza per colpa nostra ha perso molto ricordalo..
Mi lasciò li solo a pensare, Sanem arrabbiata era peggio di me...Dekar si guardò attorno era una casa molto bella e si respirava amore li dentro un sensazione mai provata in realtà,come non sapeva cosa significasse la parola fratello...
- stai bene?
Gli chiese Mike...
- si...non sono abituato ad avere un tetto sopra la testa e dovrò cercarmi un lavoro...
- prima impara la lingua e goditi ciò che nostro padre ti ha negato...
- non so nemmeno chi fosse in realtà
- fidati non hai perso nulla credimi..questa è per te..
- una carta di credito? No no io...a me basta davvero un pasto caldo al giorno..
- i beni della famiglia Ozgür sono miei quanto tuoi Dekar non aver paura pensa alla tua rivincita sulla vita...
- io...non so nemmeno come usarla..
- oh a questo si rimedia vieni con me
Lo portò in un centro commerciale...
- ecco e adesso compra tutto quello che vuoi..
Passammo il pomeriggio e comprò più che altro roba per Zeus giocattoli a Robert e pochi abiti per lui...
- e così paghi...
- si ma...ho un limite?
- non ne hai
- scherzi?
- imparerai che io non scherzo mai fratello
- sai Mike...mi piace essere chiamato fratello..
Mi sorrise e solo allora ci resimo conto che la maggior parte delle persone ci fissava,il nuovo taglio di Dekar era identico al mio e ora era come guardarmi allo specchio,gli indicai la gente e lui rise per la prima volta...
- senti fatti una croce in fronte o ci confondono
Mike rise
- fattela tu io sono troppo bello..
Tornati a casa nonostante la somiglianza Altea abbracciò il fratello giusto...
- come vedi non tutti ci confondono...
- beh meglio no?
Mike scostò i capelli di Altea guardandola con infinita dolcezza..
- ciao amore
- ciao tesoro
Ci baciammo e Dekar si schiarì la voce scoppiai a ridere sulla bocca di Altea e lei rise con me...
Quella sera Altea li osservava riusciva a distinguerli perché il suo amore aveva un aurea che l'attirava come una falena al fuoco,mentre Dekar ancora non aveva un aura era come in fase di adattamento...Can suonò il campanello di Emre...
Aprì Ayla
- dioooo
L'abbracciai mi era mancata sulla porta della cucina apparve Emre e Ayla mi fece accomodare...
- a cosa devo l'onore un altro sfogo?
- no...per chiederti scusa ho esagerato con te
Emre guardò Can...
- sono io a dovermi scusare Can non ti,ti ho deluso e non ne avevo motivo...
Mi alzai ad abbracciare Emre e restammo così qualche secondo poi Ayla chiese
- vuoi del thè zio?
- ma.... Leyla?
Emre non rispose Ayla acidamente si...
- fuori come ogni sera..
Guardai Emre che si rattristò ma quando sarebbe stato pronto ero certo che sarebbe venuto a confidarsi...
- ora torno a casa ci vediamo domani ok?
Emre sorrise sollevato...
- contaci..Tornai a casa e incontrai Dekar che correva con Zeus
- ehi ciao Dekar
- oh...sei can giusto?
- parla pure inglese con me lo capisco...
- grazie iniziavo a pensare che nessuno mi capisse...
- ah io si tranquillo ehi bellissimo ciao
Zeus mi saltò sulle gambe scodinzolando...
- assurdo come gli piaci...
- avevo un cane... Tesla che era sempre con me,mi capiva senza che parlassi...
- anche Zeus con me è un legame unico e parte da subito...
- si è vero...
- è morto per?
- ero in missione e lui senza che mi accorgessi è salito sul mio pick-up me lo hanno ucciso gli hanno sparato
- io...sarei impazzito lo avrei ucciso...
- l'ho fatto...
Abbassai lo sguardo
- non pentirtene mai Can
Eravamo seduti su un prato e Zeus sdraiato tra noi due..
- ce l'ho un altro cane ma non è come Tesla... proprio no...adora i miei figli ma è solo compagnia non mi so spiegare...
- l'hai scelto tu?
- no...mi è stato regalato dai miei figli..
- ecco appunto non vi siete scelti...se vuoi domani andiamo a vedere in qualche canile...
- ci sto...
- ma hai spazio?
- stasera verrai a cena con Mike e vedrai
Mi alzai e allungai la mano ad aiutarlo ad alzarsi mi piaceva Dekar si vedeva che aveva sofferto nella vita ma era un anima buona...Sanem sospirò dov'è Can?
Lo vide rientrare e gli corse tra le braccia...
- ehi amore mio
- ma dove sei andato?
- da Emre
Lei mi guardò stupita e gli sorrisi
- davvero?
- sì ci siamo chiariti dopotutto ho solo lui
- oh amore bravo
Si sollevò in punta di piedi a baciarmi e la strinsi..
- cosa cuciniamo agli ospiti?
- oh vero
Risi della sua faccia impanicata
- ok pizza
- si siDekar scese dal SUV del fratello e aprì la portiera alla cognata
- grazie
Si guardò attorno
- wow
- si si è schifosamente ricco ricordaglielo
Disse Max entrando con Nadir mano nella mano dal cancello...
- ciao a entrambi...
Can li accolse ma chiuse la porta in faccia a Max..
- te la butto giù sappilo idiota..
Dekar rise erano pazzeschi quei tre davvero uniti e lui,non aveva mai visto una famiglia in realtà...
La serata passò in un lampo e lui si sentì finalmente a casa..
- grazie a tutti...
- grazie a te fratello,ora posso dire di avere davvero un fratello anche se ti conosco poco..
- la tua paura era che fosse come Dilan vero?
Mike annuì Can lo guardò..
- chi ama gli animali com'è lui non può essere cattivo Mike...Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.
STAI LEGGENDO
Destini incrociati Vol 2
Fanfictioncontinuazione di #unsognodaavverare le storie di tre coppie che si sono conosciute per caso,e che faranno l'impossibile per sostenersi creando un legame unico d'amicizia e amore...