famiglia allargata

2.2K 113 17
                                    

Daniele Ghirelli illustrò al procuratore le varie prove e i video oltre alla nuova prova col luminol
- da tutto ciò deduco che Can Divit non è colpevole e viene assolto da ogni accusa
Sanem balzò in piedi saltellando felice e anche il procuratore si mise a ridere,fu Max ad aprire la cella nell'aula del tribunale...
- prego mister Divit
Lo abbracciai
- grazie a tutti
- si ma mi devi sempre una birra
Annuii e sollevai mia moglie baciandola...
- 3 giorni intensi
- tutti a casa Divit vi svelo un loro segreto hanno il frigorifero pieno di Corona
Risero tutti uscendo dall'aula...

Monique si presentò a casa di Mike c'era solo la moglie
- mi spiace disturbarla ma non ho il numero di Mike lo zio sta male e vorrebbe vederlo..
- lo chiamerò
E cosi fece
- amore
- vita mia cosa succede?
- c'è qui una signora e dice che tuo zio sta male e vorrebbe vederti...
- oh...senti cucciola non hai mai conosciuto nessuno della mia famiglia vuoi venire a conoscere l'ultimo membro della famiglia Ozgür?
- ok amore
Riferii alla signora che sarebbe andato dallo zio e lei fece un lieve inchino ringraziò e se ne andò...
Che donna strana pensai preparandomi all'incontro con il misterioso zio,sapevo molto del passato di Mike ma molte cose erano velate di mistero,non andava fiero della sua famiglia,sentii il clacson e uscii a raggiungere mio marito, strada facendo mi parlò del suo gemello mai conosciuto...
- ma che storia assurda tesoro,intendi cercare tuo fratello?
- non lo so Altea,non so nulla di lui..
- però potresti rimediare a tutto il male che ha subito per tuo padre
- si potrei...ma non so se me la sento anche la mia vita non è stata idilliaca...
- ma sapevi di avere una famiglia lui no...
Guardai mia moglie
- vuoi un mio doppione?
Le sorrisi..
- no mi basti tu solo mi dispiace...
Arrivammo dallo zio che realmente sembrava messo male ma salutò con affetto Altea,lei gli baciò la mano...
- trova tuo fratello Mike ti prego..
- zio...non so se me la sento dopotutto io non gli devo niente...
- potresti solo essere semplicemente un fratello..
Sospirai e annuii
- proverò a cercarlo...
Lui mi sorrise e chiuse gli occhi esalando l'ultimo respiro,Altea mi strinse...
- va tutto bene amore tranquilla...
Disposi tutto per il funerale e lasciai dei soldi a Monique...

Can guardava la moglie che dormiva,era davvero stupenda la sua unica ragione di vita...

Nadir guardò Max mangiare gustando le köfte ma era certa di averci messo tante spezie come da ricetta di Sanem ma lui non faceva una piega e mangiava...
- Max?
- buoni brava
- ma sei serio?
- certo..
Presi la köfta e assaggiai ed era buona davvero
- scusa ma sei impazzita?
- no è... vabbè sono bravissima
L'attirai sulle mie gambe
- si che lo sei tesoro mio
- ma io ho seguito una ricetta di Sanem e ho messo tante tante spezie per questo non capisco...
- potrei averci messo lo zampino
Rise lui...
- che cosa?
- eh amore ogni sera mi giochi qualche scherzetto quindi quando tu eri in doccia ho sostituito le tue köfte con quelle della gastronomia in fondo alla strada...
Mi guardò basita e si avvicinò minacciosa e si chinò viso contro viso
- non ti bacio mi staccheresti la lingua a morsi
Max rideva e lei si chinò di più mordendomi il collo
- ma che cavolo donnaaaa
Feci per acchiapparla e lei corse via mi alzai a rincorrerla non corsi più di tanto adoravo i suoi gridolini impauriti, l'afferrai per la vita scostandole i capelli e le lasciai un delizioso segno...
- noooo
Scalciava e la chiusi al muro leccando il segno rosso e infilando le mani sotto la maglietta il suo seno stava perfettamente nelle mie mani e mi fece capire quanto era eccitata..
- ah Nadir..
Lei mugulò e la sollevai portandola a letto
- mi eccitano i tuoi dispetti
- oh si Max..
Quella fu una notte speciale perché nessuno dei due chiuse occhio...

Can guardava il soffitto e pensò a quella strana famiglia che si erano creati una famiglia allargata dove ognuno era il supporto dell'altro un equilibrio perfetto che nemmeno i vari colpi riusciva a scalfire,pensai ad Emre e mi rattristai questo vincolo con Max e Mike non ero mai riuscito a stabilirlo con lui,non che non lo volessi ma perché Huma lo aveva educato all'odio e il loro rapporto ne aveva risentito,sospirai e la sentii muoversi per intrecciare le gambe alle mie,le accarezzai un fianco,tornare ad Istanbul anni addietro era stata la scelta migliore della sua vita,e ripensai al giorno che me ne ero andato perché avevo ascoltato il mio orgoglio e un senso di vuoto mi aveva colto e accompagnato per un intero anno,un anno senza Sanem non era stata vita..
- non hai sonno stasera?
- pensavo che senza te io non vivrei
- che pensiero cupo amore..
- hai ragione
Mi sitemai meglio abbracciandola e mi addormentai sereno...

Nadir osservava Max si era addormentato da poco dopo una notte di pura passione e gli accarezzò il viso che pungeva per la barba incolta era innamorata persa di quest'uomo,era stata fortunata a trovare un angelo...

Mike pensò se era il caso di andare a New York a cercare Dekar e coprì Altea anche se lo spettacolo era davvero eccezionale,forse poteva portare la famiglia in vacanza nella grande mela, Altea si mosse scoprendo di nuovo quel seno meraviglioso e mi persi iniziando a baciarlo lei mugulò e capii che era sveglia non aspettai oltre le aprii le gambe ed entrai in lei deciso,la sentivo ansimare e arrivammo all'orgasmo all'unisono e restai in lei a guardare quegli occhi magnetici.
- dio quanto ti amo
- ah Mike anch'io ti amo..
Mi scostai per non schiacciarla e lei si accoccolò me
- te la senti di volare?
- dove andiamo?
- New York
- hai deciso di cercare Dekar?
- provo ma vorrei te e i miei fratelli con me..
- abbiamo formato un famiglia bellissima
- si...non ho mai avuto un legame tanto intenso con Dilan, Max e Can sono fratelli

Dekar 38 anni e una vita buttata non ero mai stato fortunato nella vita e non aveva un soldo gli ultimi centesimi erano serviti per Zeus che si era ferito la zampa e gli servivano antibiotici,presi dei cartoni dal cassonetto per poter avere un riparo per me io cane,per fortuna non era più così freddo e aveva trovato un magazzino aperto,sistemai uno scatolone per il cane e lui si accucciò io stesi l'altro vicino a lui e mi addormentai esausto...e con me Zeus..

Il Giorno dopo chiesi ai miei fratelli se volessero venire e spiegai di Dekar
- ma certo
- assolutamente sì
Entrambi chiamarono le relative mogli e si prepararono alla ricerca di quel povero fratello abbandonato a se stesso...

Il Giorno dopo chiesi ai miei fratelli se volessero venire e spiegai di Dekar- ma certo- assolutamente sì Entrambi chiamarono le relative mogli e si prepararono alla ricerca di quel povero fratello abbandonato a se stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Destini incrociati     Vol 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora