Fu il più bel compleanno per Ayla ma era il momento di salutare Mat
- ehi cucciola non piangere eh,abbiamo videochiamate e poi appena possibile torno..
Lei sorrise triste e lui la baciò dolcemente,Ayla si strinse a lui chiamarono il suo volo e lui le baciò il naso..
- a presto piccola ti amo
Lei restò a vederlo sparire poi corse tra le braccia di Sanem che la strinse a sé...Mike lesse la lettera di Leyla le servivano soldi per tornare ad Istanbul lui sospirò non aveva nessun obbligo verso di lei ma l'aveva spesso aiutata mandandole soldi all'insaputa di tutti lo fece anche stavolta...
Sanem sospirò e lesse la lettera di Leyla ancora soldi ma cosa stava facendo sua sorella?
Entrò in banca e fece il bonifico uscendo si scontrò con Mike
- oh ciao
- ciao bellissima giornata di commissioni eh..
- eh sì stasera venite a cena?
- volentieri e lo dirò a Dekar ok?
- ok a staseraLeyla sorrise ormai aveva una piccola fortuna e lei ed Aylin stavano vivendo alla grande era l'amante di un uomo d'affari oltre alle feste speciali di Aylin che finivano in orge divertenti e imbrogliare Mike e Sanem era divertente peccato che sia figlia la snobbasse ma ci perdeva lei..
- tesoro stasera ho invitato 4 uomini hai impegni?
- oh si von Jarvis ma lo scaricherò con una scusa preferisco stare con te lo sai...
- bene tesoro e quando tornerai a Istanbul a piangere?
- a giorni ho voglia di fare danni e scoparmi Mike è così ingenuo
Risero divertite...Metin era a Fikri e vide le foto di Ayla era così bella ne stampò un paio e le nascose poi controllò il contratto per Benetton e chiamò Emre...
- hai dato il permesso ad Ayla di girare il mondo lo sai?
- che diavolo dici?
- sta scritto sul contratto...
- disdici mia figlia è piccola non viaggia
Metin sorrise soddisfattoEmre chiamò Can
- ma hai letto il contratto?
- certo
- Ayla deve viaggiare non andrà da nessuna parte
- Emre sono io il suo agente viaggia con me...
- ah...ma Metin..
- ah sì Metin certo capisco tutto ci penso io...
- ok... fammi sapereChiamai Metin furioso
- cosa pensi di fare?
- ho solo chiesto ad Emre se sapesse le clausole per Benetton
- quel contratto è oro per Fikri
- dai in pasto a gente senza scrupoli tua nipote?
- sono senza scrupoli io Metin?
- cosa c'entra dovrà viaggiare e chissà chi incontrerà è minorenne...
- terza pagina del contratto avvocato c'è il tutore e accompagnatore di Ayla
- non avevo visto...
- Metin basta con questa fissazione di Ayla ti stai scopando mezza Istanbul mi pare sia il momento di voltare pagina lei lo ha fatto...
- hai cercato il ragazzo perfetto per lei eh...
- non ho cercato niente è stata pura casualità come deve essere per una ragazza che si affaccia alla vita..
- farla scopare da un 20 enne è decisamente...
- Metin...stai esagerando io ti avviso non andare oltre..
Lui riagganciò e Can si sedette furioso...Ayla mandò un messaggio a Mat
- disturbo?
Dopo due minuti la risposta..
- potresti mai disturbarmi?
- non lo so non vedo cosa fai...
- amore lavoro ad una campagna di cui sei una delle modelle
- ah mi mancavi
- mi manchi anche tu cucciola
- Mat quando ci vedremo?
- non lo so tesoro ora ho troppo lavoro ma troverò il modo ti penso ogni momento della mia giornata..
Lei sorrise
- a stasera allora
- si amore a stasera..
Era così felice con Mat e lo desiderava se quel languore quando lo pensava ed era sola era desiderio...
STAI LEGGENDO
Destini incrociati Vol 2
Fanfictioncontinuazione di #unsognodaavverare le storie di tre coppie che si sono conosciute per caso,e che faranno l'impossibile per sostenersi creando un legame unico d'amicizia e amore...