18 anni

2.3K 116 22
                                    

Con l'aiuto di Akif piazzammo le ambientali che per varie settimane non portarono a nulla se non ai gusti sessuali dei due ero certo che Metin,mi avrebbe odiato ma era anche per la sua sicurezza tutto ciò,ero esausto Aziz e i suoi capricci poi i turni sul pulmino ambientale,i cambi d'umore di Sanem e infine mi chiamavano mille volte a richiedere Ayla che era indubbiamente una modella molto richiesta perché oltre ad essere fotogenica era bellissima,ma da suo manager tutelarla era tutto fuorché facile,lei senza Mat si era buttata anima e corpo nella moda senza mai smettere di studiare non si fermava mai,io dal canto mio mi informavo spesso su Mat tramite la fondazione di cui entrambi facevamo parte,era bravissimo e aiutava parecchio la gente della zona,i miei proventi come manager li mandavo a lui per aiutare quella gente...

Sanem era seduta con le figlie 15 Enni  e Ayla a guardare riviste di moda e lei appariva spesso per nails
- sei bellissima sospirò Yldiz
- non farti venire strane idee Yldiz non credo sia il momento di pensarci...
- che palle mamma sto solo guardando ...
Si alzò annoiata
- Ayla dove farai la festa per i 18 anni?
- non ne farò
Sanem si girò a guardarla col suo pancione
- perché no?
- non ne ho voglia che devo festeggiare?
- 18 anni sono importanti tesoro..
- zia mi pare inutile non ho voglia di festeggiare,devo già ridere ogni giorno davanti alla macchina fotografica...
Sanem vide quello sguardo triste per lei dare la modella era come sentire Mat più vicino sperava fosse lui dietro all'obbiettivo...

Mat non mangiò nemmeno quel giorno per dare la sua razione al piccolo Rajit
- tu sei pazzo ragazzo non puoi sfamare tutti e tra pochi giorni ci sposteremo da qui
- per ora sono qui
Sorrise al piccolo che mangiava di gusto la zuppa e il pane,si mise a girovagare fra quella desolazione e arrivò ai limiti concessi ai fotografi,vide un movimento poco lontano fuori dai confini e puntò l'obbiettivo erano uomini della resistenza scattò senza pensare fino a che gli urli degli uomini lo fecero desistere e correre via.. inciampò in una rivista che era in una casa diroccata nemmeno troppo vecchia era di qualche mese prima,forse portata li da qualche nuovo venuto per passare il tempo,si sedette a sfogliarla e si bloccò su una pubblicità il suo cuore perse colpi,Ayla Divit per chacarel oddio la mia Ayla..

 inciampò in una rivista che era in una casa diroccata nemmeno troppo vecchia era di qualche mese prima,forse portata li da qualche nuovo venuto per passare il tempo,si sedette a sfogliarla e si bloccò su una pubblicità il suo cuore perse colpi,Ay...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma quanto era bella?
Pubblicità ? E troppo trucco pensò mentre vederla accuiva la sua mancanza strappò la pagina e la mise in tasca la sua bellezza aveva acceso una luce in quella devastazione e ignorò la fitta al basso ventre nel pensarla..
- ah Ayla ah mi manchi e tra qualche giorno compirai 18 anni auguri piccolina
Ma era inutile affidare le parole al vento di quella zona devastata dalla guerra civile, sentì dei rumori e si acquattò al muro erano miliziani e il suo cuore perse colpi,che ci facevano li?
Riuscì a scattare alcune foto e a fuggire recandosi al comando militare  e per fortuna c'era chi parlava inglese avevo appena sventato un agguato che venne sventato grazie alle mie foto,ma che paura...
Quella sera ci spostammo e arrivati al confine chiesi di potermene andare lo scopo era raggiunto ero famoso come fotografo di guerra ma non mi importava poi tanto vedere Ayla mi stava facendo impazzire e forse lei mi aveva dimenticato,riguardai la foto oh amore sei bellissima..

Leyla approfittò dell'assenza di Metin e compose quel numero internazionale
- ehi Aylin
- tesoro
- qui è inutile non risolvo niente però ho svuotato il conto di Emre non ha cambiato le password idiota..
- bene allora fatti l'ultima scopata poi raggiungimi..
Agganciò...
Can chiamò il fratello
- si Can non ho tempo c'è un problema in banca hanno rigettato la mia carta
- ahh Emre porca miseria hai tenuto le pass di quando stavi con Leyla?
- non me le ricordo altrimenti..
- bravo...la tua ex moglie ti ha svuotato uno dei conti
- scherzi?
- no porca miseria non scherzo..
- e adesso?
- parla col direttore muoviti...
Mike scosse la testa
- la arrestiamo?
- no ci deve portare da Aylin

Tornai a casa triste e deluso e mi sedetti con Sanem a sentire i miei bimbi scalciare mi davano pace
- siete la mia ancora di salvezza solo a casa mi sento bene
- mi spiace amore e Mat?
- a Mat hanno dato una medaglia per aver salvato centinaia di vittime le sue foto hanno fatto il giro del mondo
- Ayla è sempre triste
- si lo vedo non farà nessuna festa per i 18 anni?
- no
- e se ne facciamo una a sorpresa e ci sarà anche Mat?
- scherzi?
- no sta tornando
Sanem saltò su
- oh che bello ok facciamolo mi farò aiutare da Nadir e Altea...
- ok ma vieni qui riportami i miei bambini
Lei rise e si rimise seduta accoccolata al suo Can....

Mat era già ad Istanbul ma doveva restare nascosto ed era penoso saperla tanto vicina acquistai tutte le riviste di moda che conoscevo ed eccola ovunque era molto richiesta e come poteva non esserlo era bellissima anche se non aveva nessuna luce negli occhi, dov'è quella luce amore mio?
Ne guardò altre e niente lo sguardo era bellissimo ma triste chiamai il fotografo che firmava il servizio..
- Mat ciao hai fatto grandi cose ho sentito
- si grazie ho visto il tuo servizio per chacarel
- oh si non ti posso presentare Ayla mi spiace ha il manager che è un colosso...
- non serve la conosco
- serio?
- serissimo ma non hai colto niente nel suo sguardo..
- Mat ci sono stato le ore e se insistevo rischiavo lacrime per cui ho giocato con le luci,lei è molto bella è stato facile...
- lacrime?
- si le aveva in tasca anche se sembra un ghiacciolo
- ok grazie
Ayla un ghiacciolo?
Come non la conosce pensai ma quello sguardo era così triste..
Tolsi il numero e chiamai col privato due squilli...
- pronto?
Restai in silenzio il cuore in gola era la mia Ayla
- chi parla?
Agganciai ero a rischio infarto così..
Oh cucciola anche la tua voce è così bella..
Chiamai Can..
- eroe ciao
- Can non c'è la faccio a resistere la devo vedere
- Mat sta calmo domani la vedrai...
- muoio ed è solo colpa tua
- vuoi essere cremato o cosa?
Rise Can sentendolo ringhiare
- a domani eroe

Leyla preparò le borse e le nascose Metin tornò poco dopo
- Leyla?
Mi spogliai infilandomi in doccia e mi raggiunse un po' mi spiaceva lasciarlo era fantastico a letto...

Mike assegnò gli agenti per seguire Leyla ovunque...

Il giorno dopo Yldiz e Ates erano state assoldate a tenere distante da casa Ayla... passammo il pomeriggio a preparare casa e Mat era il più attivo a spostare cose col suo fisico...
- marito palestra pure tu
Disse Nadir
- ma di cosa ti lamenti adesso? Guarda qui che bell'uomo
- si sei bello ma la pancetta ?
- ma dove?
Si guardò e Can rise..
Ates mandò un messaggio
- stiamo tornando...

Eravamo pronti e Mat venne rinchiuso in un mega scatolone colorato e un enorme fiocco Sanem spense le luci appena Can le vide entrare dal cancello..

- perché è tutto buio?
Come entrarono si accese la luce e sparati i corriandoli
Ayla fu sorpresa e ringraziò tutti che la abbracciavano e poi vide il pacco enorme
- per me?
Disse con le lacrime avvicinandosi al grosso pacco e cercando di scartarlo appena sollevò il coperchio Mat saltò su e lei restò impietrita col cuore in gola e iniziò a piangere sopraffatta dall'emozione lui uscì fuori e la abbracciò forte..
- sei tu?
- sono io si amore
Emre li fissava ma non disse nulla ormai non poteva più dire niente...
Si baciarono incuranti di tutto e tutti tra gli applausi...

Si baciarono incuranti di tutto e tutti tra gli applausi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.







Destini incrociati     Vol 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora