Era strano tornare a casa e sentire che nonostante tutto Istanbul era bellissima...e Ayla era tornata cambiata non era più una bambina ma a differenza di molte sue compagne che avevano gettato la loro verginità lei l'aveva donata all'uomo che amava...
Metin sospirò a vedere ancora Leyla con gli occhi gonfi e si sedette accanto a lei
- ehi...guarda che così non risolvi niente devi parlare e farti perdonare da tutti,inizia dal meno peggio...
-ma come faccio? Li ho abbandonati
Guardò i suoi occhi tanto simili a quelli di Ayla
- con tanto tanto coraggio
- tu non mi odi?
- io no Leyla mi è spiaciuto vedere Ayla soffrire però...
- ti piace Ayla?
- è... complicato...
- puoi dirmi tutto Metin non sta a me giudicare sono l'ultima persona a poterlo fare...
Non sapeva nemmeno lui perché ma le raccontò tutto...
- oh Metin io però l'ho vista con un ragazzo che teneva molto a lei...
- si lo so e so che è giusto così....ma un po' in cuore mio mi dispiace...
Lei gli accarezzò il viso
- mi dispiace
Sorrise e scosse la testa
- tranquilla adesso va meglio dai vestiti e dimmi da dove vuoi iniziare...
- Mike
- e Mike sia...Sanem si guardava la pancetta e sbuffò
- sei bella amore sei davvero bella
Le si avvicinò
- bella
Le baciò la fronte
- stupenda
Baciò gli occhi
- saggia
Toccò alle guance
- sexy
Stavolta arrivò alla bocca che lei dischiuse prontamente..Mike aveva allestito una piccola palestra in giardino e si allenava quando vide entrare Leyla dal cancello, posò i pesi e restò fermo a guardarla avvicinarsi...
- ciao Mike
- cosa fai qui?
- posso parlarti?
- se è necessario..
Era gelido e lui era quel meno peggio che aveva detto Metin..
- puoi chiamare anche Altea?
- si sarebbe meglio...
Entrò in casa e tornò poco dopo con Robert aggrappato al suo collo,e Altea con la piccola Desiré,a Leyla si strinse il cuore com'era cresciuto il suo bambino si avvicinò per prenderlo ma il bimbo allungò le braccia verso Altea
- mamma
Leyla si fermò e Altea prese il piccolo e diede la bimba a Mike, Leyla abbassò la testa e cacciò indietro le lacrime,Metin li stava guardando e la raggiunse abbracciandola da dietro..
- provate ad ascoltarla
Mike annuì
- io...ho sbagliato ad andarmene,a lasciare i miei bambini,ho perso tante cose e fatto cose di cui pentirmi...
Si scusò in ogni modo ad Altea spiaceva vederla così e le sorrise sedendosi accanto a lei così da farle accarezzare Robert..
- ok....vuoi riscattarti?
- farò il possibile...
- allora inizia da Aylin dov'è?
Restai a guardarlo un attimo e poi fissai Metin lui annuì,lei disse tutto e dove trovare Aylin,Mike prese il telefono e chiamò i suoi agenti a Parigi...
- io non ho molto da perdonarti Leyla solo le sofferenze che hai provocato alle persone a cui voglio bene e soprattutto a lui che adesso non ti guarda nemmeno..
Leyla guardò il suo cucciolo aggrappato al collo di Altea...e sospirò...
- trattalo bene
- non preoccuparti e vieni a trovarlo quando vuoi..
Disse Altea
Leyla annuì e si alzò asciugandosi le lacrime e non si rese nemmeno conto di aver preso la mano a Metin
- grazie Mike...
Lui le sorrise non la invidiava non Ayla..
Appena alla macchina si rese conto della mano di Metin nella sua e lo guardò..
- scusa non volevo...
- tranquilla Leyla....
Era davvero pentita e le accarezzò il viso dolcemente e quegli occhi lo attiravano si chinò a sfiorarle le labbra
- sei stata bravissima e adesso?
- possiamo tornare a casa adesso?
- nessun altro oggi?
- non lo so sono confusa adesso..
- ok andiamo a casa
Salì in auto e capì che forse loro due potevano curarsi a vicenda...Sanem era di fronte a Can
- vorrei tornare sulla nostra barca ho paura Can
- di cosa erkenci kus ?
- di Aisha e se inizierà una nuova serie di vendette?
- non succederà
- perché ne sei così sicuro?
- ti fidi di me?
- si...lo sai
- allora credimi non sarà un problema
Non poteva dirle che Mike aveva carta bianca e poteva fare sparire le persone scomode,Mike l'aveva spedita uno dei famosi emirati,vendendola per pochi dollari...
- ok
- amore non volevo tornare sul discorso,ma dato che lo hai fatto tu lasciatelo dire hai un destro micidiale..
Lei prese il cuscino e iniziò a picchiarlo lui si riparava ridendo sino a che il cuscino di piume di sfasciò e sembrava nevicasse lei sollevò il viso e chiuse gli occhi ricordando quando l'aveva rapita e portata alla sua casa in montagna....
La guardavo la mia donna che sapeva essere anche bambina l'attirò a se baciandola....Ayla era al cellulare con Mat fuori dalla scuola e aspettava il pullman..
- mi manchi e sei bellissimo abbronzato..
- ah amore anche tu mi manchi
Uno dei compagni di Ayla che lei snobbava da più di un anno e che era innamorato di lei e le rompeva spesso le scatole,si avvicinò a lei
- ehi tesorino stasera andiamo al ballo assieme?
- Ashton finiscila
Lo allontanò con la mano e Mat si incupì
- ehi scemo sta alla larga
Disse dal display del cellulare
- e tu chi sei il fratello scemo?
- Mat lascia stare e ti va via sta arrivando mio zio ti avviso...
Ashton si allontanò ridendo...
- e questo chi sarebbe?
Chiese seccato era così distante per fortuna o lo avrebbe accartocciato da qualche parte..
- è un cretino sta tranquillo..
- eh insomma tranquillo mica tanto sei così bella ovvio che ti corteggiano...
- Mat non mi interessa amo te
- si ok vai a casa ne parliamo dopo...
Lei chiuse la chiamata e sospirò era arrabbiato adesso..Metin la fece entrare in casa e le preparò un thè sedendosi accanto a lei sul divano...
- cosa ti confonde?
- è...che in questi due anni ho fatto cose orrende e adesso me ne vergogno...
- Aylin ti ha contagiata e plagiata
- forse si...quando mi sono innamorata di Emre pensavi davvero fosse per sempre ma poi non lo so cosa mi ha cambiata...
- secondo me ti stai incolpando troppo sei una bella donna puoi riscattare la tua vita...
- Metin... perché mi hai accolta qui?
Fu sincero
- in primis perché mi spiaceva vederti così abbattuta eri pur sempre la madre di Ayla e oggi invece ho capito che forse possiamo aiutarci a vicenda...
- in che senso?
- nel senso che non partiamo innamorati persi ma se partissimo dalla sincerità?
- cioè essere onesti uno con l'altra?
- si...sei bella Leyla ed io mi sento solo da troppo
- possiamo provare Metin
- proviamo
Le si avvicinò e lei non si ritrasse e si baciarono prima dolcemente e poi sempre più passionale
La prese per mano e la portò in camera sua si spogliarono a vicenda e lei restò piacevolmente sorpresa a vedere il fisico di Metin e lui sorrise seguendo lo sguardo di lei..
- wow
Rise lei e lui l'abbracciò cadendo con lei sul letto
- anche tu sei un bello spettacolo...
- a parte tutto oltre ad essere bello sei...wow
Si baciarono e lui iniziò a masturbarla
Lei mugulò era tanto che un uomo non pensava solo al proprio piacere lui le stava donando piacere senza chiederne e lo sentì tra le sue gambe a darle tutto il piacere possibile sino a sentirla urlare nell'orgasmo ma non si fermò voleva capisse quanto poteva darle era totalmente persa nel piacere puro della lingua di Metin e lo tirò su a baciarlo sentendo il suo stesso sapore era eccitante, Metin le prese i fianchi ed entro piano sino in fondo la sentiva tremare di piacere...
- dammelo tu il ritmo Leyla...
Si tratteneva sapendo di doverla abituare e lei si mosse prima piano e poi più rapida era fantastico mai avuto un uomo così...Metin le fermò i fianchi e iniziò a spingere forte a farla urlare era stupenda e la portò con sé all'orgasmo...
- oh mio dio Metin
Lui crollò su di lei...
- oh si Leyla...
Stavolta se lo voleva tenere un uomo vero non erano innamorati...non ancora almeno...
STAI LEGGENDO
Destini incrociati Vol 2
Fanfictioncontinuazione di #unsognodaavverare le storie di tre coppie che si sono conosciute per caso,e che faranno l'impossibile per sostenersi creando un legame unico d'amicizia e amore...