Scenario: Hot guys

1.5K 83 31
                                    

Anime: Mix Anime
Personaggi:

My Hero Academia

- Katsuki Bakugou
Un Katsuki hot è: un Katsuki che sta studiando.
Gli occhi fissi sulle pagine del libro. La faccia appoggiata svogliatamente sul pugno. La canottiera larga che lascia intravedere buona parte dell'addome. Lo sguardo che è uguale a quello che ha quando si allena per diventare il numero uno. La sua mano sopra la tua coscia.
Stringe la presa quando ha finito di rileggere un paragrafo. Senti il suo sguardo che si sposta su di te per vedere a che punto sei, e se sei a buon punto ti accarezza la pelle con un movimento circolare del pollice, quasi ad incoraggiarti. Sa quanto è difficile per te rimanere concentrata e quanto impegno ci metti quando sei con lui.
<< Vado a prendere qualcosa da mangiare giù. >> ti avvisa, alzandosi dal letto e chiudendo la porta della camera con talmente tanta forza che ti stupisci non vedendola crollare giù.
<< Tanto lo sanno anche i muri che non state studiando! >>
<< Mamma ti ammazzo! >>

- Shoto Todoroki
Uno Shoto hot è: uno Shoto intento ad allacciarsi la cravatta.
Lo guardi mentre è intento ad annodarla davanti allo specchio. Lo sguardo concentrato. I capelli che gli sfiorano dolcemente gli zigomi.
<< Sei molto bello. >> confessi, sorridendogli e raggiungendolo. Ti appoggi col mento sulla sua spalla, abbracciandogli la vita. << Potrei anche abituarmi a te vestito così. >>
Le sue mani si stringono sulle tue, lasciando che gli occhi si incrocino con i tuoi dal riflesso del vetro. Vi sorridete dolcemente.
<< Anche tu sei molto bella, ( T/N ). >>

- Eijiro Kirishima
Un Eijiro hot è: un Eijiro che ha appena finito di allenarsi.
Una mano che riavvia i capelli rossi. I muscoli del busto illuminati dal sudore. Il suo finire seduto con le gambe divaricate e il leggero affanno.
I suoi occhi che si illuminano quando ti vede, e il sorriso che gli spunta ti fa tremare dall'emozione. Lo raggiungi con le gote che iniziano a colorarsi. Lui non perde tempo, e appena ti trova davanti a sé, ti bacia.
<< Non lasciarmi di nuovo da solo. >>
Soffia sulle tue labbra, stringendoti le guance fra le mani, e ritornando a baciarti.

- Dabi
Un Dabi hot è: un Dabi pronto al combattimento.
Gli occhi che gli si illuminano, le fiamme che iniziano ad avvolgergli le braccia e il sorriso sprezzante che rivolge agli Hero. Il suo corpo trasuda sensualità da tutti i pori, e il saperlo a pochi metri da te ti fa impazzire. Superi i corpi della folla, facendo aumentare i mormorii appena ti notano. I tuoi occhi corrono sul corpo del Villan e un sorriso provocante ti si forma sulle labbra.
<< Piccola Hero, ancora qui? Pensavo che il nostro ultimo incontro ti avesse fatto cambiare idea. >>
<< Non diventerò una Villan solo perché abbiamo scopato, Dabi~ >>
Il suo sorriso si trasforma immediatamente, e scuote la testa, non lasciando gli occhi dal tuo corpo.
<< Magari, dopo, riuscirò a farti cambiare idea, sicuramente. >>

- Shota Aizawa
Uno Shota hot è: uno Shota che è appena rientrato a casa e si sta spogliando nel corridoio.
Lo senti che strattona con forza la cravatta e impreca. Le scarpe vengono scaraventate via creando un sonoro tonfo.
Lo raggiungi, trovandolo con la giacca aperta e la camicia sbottonata a metà. Ti godi lo spettacolo degli addominali, camminando fino a trovartelo davanti che ti guarda con occhi spazientiti. Inizi ad aiutarlo, togliendogli la cravatta nel modo giusto, lasciando cadere dolcemente la giacca a terra, prima di sentirti prendere in braccio e le sue labbra che si posano sulla fronte.
<< Ti sciolgo i capelli e poi doccia? >>
<< Sì, ma tu vieni con me... >> brontola come un bambino, affondando la faccia nel tuo seno, facendoti sorridere.

- Tamaki Amajiki
Un Tamaki hot è: un Tamaki imbarazzato.
Sorridi dolcemente vedendolo arrossire mentre alzi il viso dalla sua felpa. Ami il suo odore. Gli accarezzi la guancia, avvicinandoti per lasciargli un bacio, ma lo senti irrigidirsi. Il tuo sguardo corre lì sotto e il tuo sorriso si allarga ancora di più, notando una presenza.
<< Tama-kun >> soffi al suo orecchio, prima di mordicchiarlo leggermente. << Sei proprio carino quando fai così!~ >>
La sua faccia esplode di un rosso scarlatto e tu non puoi fare a meno di scoppiare a ridere, prima di stringerlo a te con estrema dolcezza.

𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora