Premessa

162 3 0
                                    

Cari lettori,                                                     

per cominciare volevo dire grazie a chiunque leggerà la mia storia dedicandole un po' del suo tempo. Poi volevo scusarmi per gli errori che sicuramente ci saranno ma che non vedrò. Ce la metterò tutta per evitare di sbagliare ma non prometto nulla anche perché faccio schifo a scrivere. 

Ho sempre pensato che Wattpad fosse una piattaforma molto utile e comoda, nonostante io non ami leggere libri attraverso una schermo. Penso che ognuno di noi qui possa scrivere la propria opinione e essere libero di scrivere quello che vuole ed è quello che mi ha spinto a scrivere le mie prime due storie che devo dire hanno avuto più 'successo' di quello che pensavo e sono davvero contenta di questo.

Le ho scritte quando la mia mente era ancora non tanto matura quindi ci saranno delle cose e fatti davvero stupidi o inutili e  mi dispiace. Non ho avuto tempo di revisionarle anche perché non stavo molto su Wattpad, ho ripreso da poco. 

Ho deciso di lasciarle così per ora e iniziare a scrivere una nuova storia che spero sia più decente. Vi ricordo che non sono una scrittrice e non so scrivere benissimo, quindi vi chiedo di non essere troppo duri con me. 

Sono ben accette le critiche costruttive e varie opinioni, ma niente insulti o roba del genere.

Nella storia sono presenti pensieri negativi, volontà di non mangiare e problemi alimentari. Non voglio istigare nessuno a nulla di tutto ciò, anzi, spero che nessuno ne abbia e se li aveste, spero che abbiate tutto l'aiuto possibile e vi chiedo di non rimanere in silenzio ma di parlarne con qualcuno per farvi aiutare. Chiedere aiuto non è da deboli. 

Detto questo, spero che vi piaccia e ripeto che non voglio istigare nessuno a non mangiare o altro. Ripeto anche che chiedere aiuto se ne avete bisogno non è una cosa da deboli e...Basta...

Buona lettura e spero vi piaccia.

S.

P.S. Troverete delle immagini di The Flash qualche volte quindi sì, sono una fan della serie. Non è una fanfinction su loro due anche perché sono diversi nella realtà, li ho voluti mettere semplicemente perché li amo e mi piacciono insieme. 

Ricomincio da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora