Capitolo 35

50 0 0
                                    

"Mi ha baciato davanti ai suoi amici, vi rendete conto? Non immaginate la mia sorpresa" dice euforica ai miei amici e loro mi guardano altrettanto sbalorditi. Non se lo immaginavano neanche loro.                                                                                                                                                                         
"Mi sta sorprendendo sempre di più in effetti... Sembra un'altra persona" commenta Dylan e Alison annuisce. Sono contenta del suo cambiamento in positivo ovviamente. Lo sapevo che sotto quel lato da duro e arrogante c'era un ragazzo dolce.              

Quando la lezione finisce e la campanella ci avvisa che è l'ora di pranzo e Nathan mi propone di andare sul tetto della scuola. Mando un messaggio a Alison avvisandola che sto con Nathan e poi lo seguo. Il tetto della scuola è grande e c'è un tavolo, non chiedetemi il perché però. Mangio il riso che mi ero preparata la sera prima e intanto parliamo di matematica e del compito che tra poco faremo.                                                                                                                                                                           
"Tra pochi giorni ci sarà il compito, non vedo l'ora" dico con entusiasmo e Nathan mi guarda male                                                                                                                                                                                           
"Mi chiedo come tu faccia ad amare la matematica... Però allo stesso tempo la ringrazio perché ci ha permesso di conoscerci meglio" ammette e io annuisco mentre finisco il riso.                             
"Comunque io non ti aiuterò, farai tutto da solo. Okay?"                                                                                   
"Va bene capo... Adesso vieni vicino a me e mi dai un bacio? E' da stamattina che lo voglio" dice e io lo accontento. Mi stringe mentre le nostre labbra si incontrano e si muovono insieme. Gli appoggio le mani sul petto che poi inizio a accarezzare. Sorrido quando lui mi blocca le mani       

"Non mi sembra il caso di farmi eccitare qui, e a metà giornata"                                                                     
"Ti stavo solo accarezzando Nate" dico prendendolo in giro                                                                           
"Come mi hai chiamato?" e solo ora me ne rendo conto e arrossisco. Non c'è nulla da fare. Posso fare la dura quanto voglio ma le guance rosse mi ci diventeranno sempre.                                                 
"Nate... Non l'ho fatto apposta... "                                                                                                                                 
"Mi piace" dice sorprendendomi e io sorrido                                                                                                           
"Allora d'ora in poi ti chiamerò così" dico e lo bacio. Mentre ci baciamo sentiamo un tosse e quando ci giriamo vedo Brandon. Mi stacco da Nathan e saluto Brandon che al momento Nathan sembra voler uccidere con lo sguardo.                                                                                                                       
"Ciao Brandon"                                                                                                                                                                     
"Ciao Rebeca, lui è il ragazzo per il quale hai rifiutato il mio invito a cena?"                                                 

Ricomincio da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora