Okay. Sto per spiegare a Josh che ho un quasi ragazzo... Sto per affrontare Josh e non so come definire il mio rapporto con Nathan. Si parte bene insomma. Come se non bastasse Nathan sembra tranquillo e io mi chiedo come sia possibile. Forse l'hanno beccato a fare altro ed è abituato, ma pensare ad altre ragazze con lui mi fa male ora.
Quando scendiamo vedo Josh che si sta lamentando con George e quindi deduco che lo sappia anche lui... Fantastico, ora ci spetta la doppia ramanzina. Non appena ci vede si ferma e ci guarda.
"Prima che iniziate a urlare contro a Nathan o contro di me vi dico che non stavamo facendo nulla di male... Lui..." dico fermandomi a guardarlo "Lui è molto importante per me e provo delle cose che mai avrei pensato di provare per qualcuno. E sì, ci hai visto mentre ci stavamo baciando e credimi, non era mia intenzione fartelo conoscere così" gli spiego"Rebeca, da quando stai insieme a lui?" mi chiede e io non so che rispondere... Non so cosa siamo... "Noi... In realtà..." dico ma sorprendentemente Nathan mi interrompe
"Da poco tempo in verità, ma non importa molto per me. Rebeca mi sta facendo cambiare idea su molte cose e quello che provo per lei è vero. Non ho secondi fini e soprattutto non ho intenzione di farla soffrire" dice e io mi giro a guardarlo sbalordita.
"Mi stai dicendo che tieni a lei quindi..." dice George e Nathan fa sì con la testa.
"Sono contento che la prof mi abbia messo lei come tutor" replica e io guardo Josh che sembra avere addolcito lo sguardo.
"Io posso accettare questa spiegazione e vi lascio stare, ma azzardati a farle del male e non finisce male, di più" minaccia Josh e Nathan tranquillamente annuisce. Abbraccio Josh e George."Potete non dirlo a nessuno? Lo sapete come sono fatti papà e Valerie..." gli dico io staccandomi e loro mi guardano dispiaciuti ma annuendo.
"Lo verranno a sapere prima o poi comunque... Ma va bene. Io sono George comunque" si presenta e la stessa cosa fa Josh.
"Nathan"
Dopo aver fatto le presentazioni io vado in cucina a prendere un po' d'acqua per calmarmi. Sento i miei fratelli parlare con Nathan e mi fa piacere. Sono felice che loro lo sappiano, così non mi devo nascondere ogni volta e poi possono coprirmi. Quando torno in salotto vedo George che gioca con la playstation con Nathan e io non posso che esserne felice. Sorrido vedendoli insieme e poi guardo Josh che ancora non è del tutto convinto. Gli prendo una mano e la stringo.
"Stai tranquillo, io sto bene ed è grazie a lui" e lui mi guarda per avere la conferma e gli sorrido.
STAI LEGGENDO
Ricomincio da te
Romance[COMPLETA] Rebeca è la classica ragazza di 17 anni, timida, molto insicura di sé che si trova in un periodo della sua vita molto difficile dal quale non riesce a uscire. Nathan invece è il classico ragazzo che va con tutte e non vuole relazioni seri...