Quando entro in casa tutte le luci sono spente. Dopo aver salutato Nathan con un sorriso sono scappata dall'imbarazzo e sono corsa dentro. Mi sono affrettata a andare in camera cercando di non fare rumore e poi mi sono lasciata andare contro la porta. Ho baciato Nathan, ho dato il mio primo bacio a un ragazzo che probabilmente si sarà già dimenticato e io mi sono sentita come mai nella mia vita. Ripenso ancora alle nostre labbra che si sono incontrate per la prima volta, ripenso al mio cuore che non smetteva di battere forte e i brividi in tutto il corpo. Devo ammetterlo a me stessa, non posso più negare che provo qualcosa per Nathan, è evidente che è così. Non sono un'esperta in amore, ma sentirsi così non è normale in amicizia. Decido di smettere di pensarci e andare a dormire, anche perché è tardi.
La mattina seguente, non appena suona la sveglia, mi affretto a vestirmi e mi avvio a scuola. Mentre vado cerco di non farmi strane illusioni. Per me non è stato solo un bacio, ma per lui ovviamente non ha significato nulla, è Nathan e bacia chiunque. Molto probabilmente mi ha baciato preso dalla rabbia per via della conversazione con il padre... Decido quindi di non aprire l'argomento con lui e in caso lo facesse negherò tutto e dirò di dimenticarsene. Arrivo a scuola e vedo Dylan e Alison che si stanno baciando e una parte di me è invidiosa del loro rapporto. Vorrei che... Non pensarci Rebeca mi dico mentre mi avvicino a loro.
"Ciao piccioncini, come va?" dico interrompendo il loro momento romantico."Ciao rompiscatole" mi saluta Dylan scompigliandomi i capelli e io lo guardo male tirandogli uno schiaffo.
"Smettila di toccarmi i capelli, lo sai che lo detesto"
"Sai anche che mi piace farti arrabbiare" sorride prendendomi in giro lui. Alzo gli occhi al cielo e guardo Alison che ci sta guardando divertita.
"Mi mancavano questi momenti con voi" dice e io le sorrido abbracciandola
"Anche a me" le dico quando mi stacco "comunque all'ora di pranzo devo dirvi delle cose" li avverto sapendo che staranno in ansia fino a quel momento. Infatti Alison mi guarda come per dirmi di parlare subito ma io scuoto la testa e mi avvio in classe salutandoli. In classe mi siedo al mio banco e aspetto che arrivi il professore di ginnastica. Mentre scorro su Instagram la home vedo una mano posarsi sul mio banco. Alzo la testa e vedo che è Noah e Lauren. Sospiro chiedendomi cosa vogliono da me adesso questi due.
"Ascoltami bene secchiona che non sei altro. Devi lasciare in pace Nathan, chiaro? Smettila di cercare di rubarmelo, ogni tuo tentativo è inutile, non hai nessuna chance con lui" dice acida Lauren"Veramente io non cerco di fare nulla, anzi, te lo lascio, è tutto tuo. L'unica cosa che faccio è dargli ripetizioni" le rispondo io
"Ripetizioni? Non è che lui ti sta dando delle lezioni sul sesso? No perché con te sarebbero inutili..." sputa acida e io sto perdendo la pazienza."Lauren, non tutti pensano solo al sesso come te e Noah"
"Se pensi che Nathan non ci pensi sbagli. Se segue ancora le lezioni con te è perché sta cercando di farti crollare. Se pensi che lui tenga a te come persona ti sbagli perché per lui tutte le ragazze sono uguali" dice Noah e io ci metto tutta la forza per non dimostrare di esserci rimasta male perché in fondo lo so che non valgo nulla per lui, non sono nessuno...
"E io ho già detto che non serve a nulla provarci. Ora sta per suonare la campanella, Lauren tu dovresti andartene, non fai parte di questa classe" le dico poi. Lei dopo avermi lanciato uno sguardo omicida se ne va sculettando. Noah continua a guardarmi e mi fa un sorriso derisorio.
"Mi chiedo quanto ci metterà a spezzarti il cuore" e con questo se ne va al suo banco lasciandomi un vuoto dentro. Se prima ero convinta di non dare importanza al bacio, nonostante sia molto importante per me, ora lo sono ancora di più. Nathan arriva un secondo prima del professore e va dal suo migliore amico che mi guarda ancora con quello sguardo derisorio. Perché esistono persone così crudeli al mondo è ancora un mistero. Ci trovano davvero divertimento nel prendere in giro gli altri?Il professore dopo aver fatto l'appello ci fa andare in palestra. Noi ragazze andiamo nello spogliatoio e ci cambiamo e dopo andiamo sul piano palestra dove il prof ci fa fare un po' di stretching. Sento i soliti commenti delle ragazze sul prof, su quanto sia figo e attraente, vedo come si posizionano per farsi notare. Nathan e Noah guardano il fondoschiena a tutte le ragazze, per fortuna io metto magliette lunghe, anche se non ho nulla da far vedere. Dopo il prof ci divide in squadre e io finisco con Noah. Di male in peggio. Facciamo una partita a calcio nella quale hanno giocato più i ragazzi che le ragazze. Io me la sono cavata bene nonostante la mia testa era piena di pensieri negativi su me stessa e Nathan. La mia squadra vince e ci tocca giocare ancora con la squadra della classe avversaria e vinciamo anche quella, principalmente grazie a Noah. Quando l'ora finisce io mi affretto ad andare a cambiarmi mentre le altre ragazze fanno le leccaculo al prof.
"Hai visto? Mi ha guardata! Non ci posso credere" dice una entrando nello spogliatoio"No, stava guardando me" ribatte la sua amica. Continuano a litigare su quale delle due ha guardato mentre io finisco di cambiarmi. Vado in classe dove trovo Lauren sulle gambe di Nathan e devo dire che la scena non mi ha lasciata indifferente, ma mi dà la dimostrazione che a lui non importa nulla del bacio. Faccio retro marcia e vado in bagno dove mi chiudo dentro. Non mi importa della prossima lezione, anche se è matematica. Ora quello a cui penso è che non sono nessuno per lui, ieri non mi ha neanche risposto al mio mi sono affezionata a te... Perché gli do così tanta importanza? E soprattutto perché sto piangendo per un idiota come lui? Mi asciugo le lacrime e mi lavo la faccia con l'acqua fredda cercando di alleviare quella brutta sensazione al petto.
STAI LEGGENDO
Ricomincio da te
Romance[COMPLETA] Rebeca è la classica ragazza di 17 anni, timida, molto insicura di sé che si trova in un periodo della sua vita molto difficile dal quale non riesce a uscire. Nathan invece è il classico ragazzo che va con tutte e non vuole relazioni seri...