Una volta messa la sua maglia mi sono messa a letto aspettando Nathan che è andato a prendere un bicchiere d'acqua. Mi butto sul letto con il sorrido sulle labbra e felice di essere lì con lui. La porta si apre e vedo Nathan che entra e poi chiude la porta. Mi metto seduta e lo guardo cambiarsi. Ha un corpo fantastico e i suoi pettorali mi fanno impazzire.
"Se vuoi puoi scattare una foto" dice beccandomi e io gli faccio la linguaccia. Mentre lui si mette il pigiama che consiste in un pantalone delle tuta grigio e una maglietta nera si siede accanto a me. Io intanto mi sono messa a guardare i suoi disegni che devo dire sono fantastici e mi piacciono molto. "Nate sono bellissimi" gli faccio i complimenti e lui mi sorride ringraziandomi. Continuo a sfogliare il quaderno pieno di disegni stupendi e poi una volta finito lo metto sul comodino. Nathan si è seduto appoggiato alla spalliera del letto e mi sta guardando sorridente. Mi avvicino a lui e mi siedo sulle sue gambe. Mi mette le mani sui fianchi e io gliele appoggio sul petto dove sento il suo cuore battere forte.
"Li hai mai fatti vedere a nessuno?" chiedo
"No, tu sei la prima" dice e questo mi fa sentire speciale. Gli sorrido e lo abbraccio mettendo la testa nel suo collo. Mi circonda con le braccia e mi dà un bacio nei capelli, gesto che trovo molto dolce. Quando alzo la testa le nostre labbra sono vicinissime e io non riesco a resistere. Lo bacio e lui subito ricambia. Piano piano il bacio diventa sempre più appassionato e il desiderio cresce. Alla fine i nostri vestiti sono sul pavimento e i nostri corpi si uniscono, le nostre mani si intrecciano e le nostre labbra si incontrano. I nostri respiri si mescolano e i nostri cuori battono insieme. L'unica cosa che si sente sono i nostri cuori che battono, lo schiocco dei nostri baci. Il suo sguardo è pieno di amore e desiderio e mi fa sentire bene."Ti amo piccola" mi dice e io sento il mio cuore scoppiare per la felicità.
"Ti amo Nathan" gli rispondo baciandolo.Nathan sta dormendo e io lo sto guardando da quando mi sono svegliata. Dormire accanto a lui è stato bellissimo, rilassante, soprattutto perché mi ha detto ti amo e io non posso che esserne felice. L'ho già detto che sono felice? Mi stringo a lui e ascolto i battiti del suo cuore regolari. Mi piace stare così. Mi piace quando mi abbraccia e dopo ieri sera... Ho davvero fatto l'amore con lui? E' stato bellissimo, dolce e meglio di come me l'aspettassi. Quel ti amo alla fine ha chiuso la serata in bellezza e io mi sono addormentata serena. Non mi aspettavo che si fosse innamorato di me e scoprirlo mi ha sorpreso ma mi ha anche fatta sentire bene. Decido di prendere il telefono e fargli una foto per immortalare questo momento bellissimo.
"Buongiorno piccola, hai finito di fissarmi?" mi ha beccata...
"Buongiorno" gli sorrido e gli do un bacio a stampo
"Come stai?" mi chiede stropicciandosi gli occhi con le mani
"Sto bene... Tu? Ieri come è stato?"
"Io sto benissimo e ieri è stato altrettanto bello" dice
"Sei sicuro? Non vorrei aver rovinato nulla tra di noi""Tra di noi è tutto apposto. E poi il sesso non è tutto, me l'hai insegnato tu" dice facendomi sedere su di lui. Mi rendo conto di essere ancora nuda e che mi sta fissando il seno. Gli copro gli occhi con le mani ridendo e dandogli del maiale
"Non sono io ad avere delle tette perfette" dice levandomi le mani e io scuoto la testa
STAI LEGGENDO
Ricomincio da te
Romansa[COMPLETA] Rebeca è la classica ragazza di 17 anni, timida, molto insicura di sé che si trova in un periodo della sua vita molto difficile dal quale non riesce a uscire. Nathan invece è il classico ragazzo che va con tutte e non vuole relazioni seri...