Lino
Anche sta sera lo spettacolo è andato alla grande! Nonostante sia ormai la quinta replica la concentrazione e il trasporto non sono mancati.
Sono nel mio camerino mi sto cambiando e preparando psicologicamente al bagno di folla che mi aspetta. Sono sempre molto felice di mostrarmi ai fan e non smetterò mai di essere loro grato ma dopo uno spettacolo impegnativo è difficile accontentare tutti e reggere per la grande stanchezza.
Esco e vengo assalito dai fan che vogliono foto e autografi e non posso negarglieli visto che mi hanno aspettato così a lungo in questa gelida serata invernale modenese.
Scatto infinite foto e firmo altrettanti autografi e lontano dalla folla ormai quasi del tutto disciolta noto anche sta sera quel berretto rosa lo stesso di ieri e lo stesso delle sere precedenti. Mi incuriosce quel berretto rosa in testa ad una figura esile e finito di salutare l'ultima fan l'idea è di correre incontro a quella sagoma misteriosa ma appena alzo lo sguardo mi accorgo che non c'è più.
La sesta replica dello spettacolo è tra 2 giorni..... da un lato spero tanto di intravedere quella minuta figura nascosta tra la folla, dall'altro penso che ha già visto almeno quattro repliche e sarà poco probabile che venga ancora.
Con questi pensieri mi incammino stanco verso casa. Fa freddo e non vedo l'ora di infilarmi sotto le coperte. Nella mia mente un pensiero costante: un berretto rosa ed un'esile figura. Mi chiedo come mai una ragazza che ha assistito ad almeno 4 miei spettacoli, tra l'altro repliche, non sia mai venuta a chiedermi un foto a un autografo. Perché? Cosa nascondi misteriosa piccola figura?
Arrivato a casa mi fiondo sotto la doccia per scacciare questi pensieri che ormai hanno preso posto insistentemente nella mia mente ma invano perché mi addormento pensando a quel berretto rosa che spunta tra la folla.Ciao a tutti è la prima volta che scrivi spero di tenervi compagni e che vi piaccia!!!!
STAI LEGGENDO
Nascosta tra la folla....
RomanceQuesta è la storia di Camilla, la più fortunata tra la fan di Lino Guanciale ma che nasconde un passato molto doloroso.