Camilla ed io siamo in quella che in questi giorni è stata la nostra stanza, quella che era la mia quando ero adolescente. Mi guado intorno e penso che questo luogo ricolmo dei miei ricordi di ragazzo sia il punto di incontro della mia vita prima di conoscere Camilla e il dopo. Devo riconoscere che l'aver scovato tra la folla questa ragazza ha riempito la mia esistenza di nuove intense emozioni. La più forte è di sicuro questo senso di amore puro che nutro per lei, un tipo di amore mai provato, colmo di tenerezza e protezione. Forse perché lei è tanto più giovane di me, forse per il suo passato, sento forte il desiderio di proteggerla. Inoltre non mi è mai successo di essere totalmente coinvolto e stravolto dai sensi solo per piccoli tocchi e delicate carezze. Non ho mai provato tutto ciò nemmeno avendo un rapporto completo con le altre. Con Camilla è tutto diverso è tutto piu intenso, tutto più profondo, anche le preoccupazioni: la preoccupazione che non mangi a sufficienza, quella che qualcuno possa farle ancora del male ma quella più grande è che non superi mai questo trauma che l'accompagna ormai da diversi anni, e che non riesca a cogliere e a godere delle gioie e delle carezze che la vita le può offrire.
Anche lei sembra pensierosa mentre prepariamo le nostre valige perché ahimè domani dobbiamo partire.
L: Tutto bene Camilla? Ti vedo pensierosa....
C: Sono stata bene Lino in questi giorni bene come non mi capitava ormai da non so più quanto tempo. Mi mancherà il calore e l'affetto della tua famiglia, mi manchera' tua madre, tantissimo e..... Tu........ Mi mancherai da morire.
L: Verrò a Modena ogni volta che potrò lo sai vero questo???? E staremo sempre insieme in quei giorni!
Lei accenna un si con la testa ma il suo sguardo è triste come non lo vedevo più da giorni. Mi avvicino a lei e la stringo forte, lei così minuta e fragile sembra sciogliersi nel mio abbraccio. Restiamo così per diverso tempo poi si stacca prende pigiama, spazzolino e dentifricio e si dirige verso il bagno.
Ritorna poco dopo con il suo pigiama rigorosamente rosa addosso ma tutto sporco di dentifricio. Io la guardo e comincio a ridere di gusto. Le mi rivolge uno sguardo interrogativo mentre io le indico col dito, perché non riesco ancora a parlare per quanto io mi stia sganasciando, la sua maglia del pigiama completamente coperta di dentifricio. Immediatamente sposta i suoi meravigliosi occhi blu sul punto che le sto indicando e inizia a ridere anche lei.
Poi, succede all'improvviso, ci fissiamo e ci perdiamo una nello sgarro dell'altro. Mi avvicino a lei lentamente prendo i lembi della sua maglia e comincio ad arrotolarla. Prima solo fino all'ombelico scoprendo le sue anche sporgenti, le accarezzo lei trema ma mi lascia fare mi piego e dove prima la stavo solo toccando la bacio. Poi arrotolo ancora la maglia fino a scoprire tutto lasciando coperto solo il seno. Poggio le mani sulle sue costole fin troppo visibili e sposto le labbra sempre più in su. Lei chiude gli occhi e per la prima volta ho la percezione che stia assaporando appieno le sensazioni che prova al mio tocco. Cerco il suo sguardo e quando apre gli occhi chiedo in silenzio il suo muto consenso per toglierle completamente il pezzo sopra del pigiama sporco. Fa cenno di si col capo e lentamente le sfilo la maglia scoprendole il seno. Finalmente é nuda, almeno sopra, davanti a me, l'ammiro e comincio a giocare con i suoi capezzoli baciandola ovunque. Lentamente sfila anche la mia maglia e comincia a fare lo stesso. Poi ci guardiamo e ci abbracciamo forte godendo del contatto della nostra pelle, una contro l'altra. La bacio intensamente, dolcemente e le nostre lunge non smettono di rincorrersi. Lei sembra tranquilla ma con uno sforzo che mi costa tremenda fatica decido che è meglio se mi stacco dal sublime suo contatto, le accarezzo la guancia e le dico:" grazie Camilla, grazie per esserti fidata di me! Per oggi fermiamoci qui, un passo alla volta."
Lei annuisce serena e io..... ho estremo bisogno di fiondarmi sotto una doccia gelata.Buon Natale!!!! Auguri!!!!
STAI LEGGENDO
Nascosta tra la folla....
RomanceQuesta è la storia di Camilla, la più fortunata tra la fan di Lino Guanciale ma che nasconde un passato molto doloroso.