Draco
Entro nel mio scompartimento e ad aspettarmi ci sono Zabini, il mio migliore amico, Pansy Parkinson e Theodore Nott. Nott ed io eravamo grandi amici, una volta. Prima che si portasse a letto Pansy. Non che io sia innamorato di lei, ci sono cento ragazze migliori di quell'oca in questa scuola. Il problema è che si è scopato la troia mentre stava con Smith.
Io e quella ragazza non abbiamo un bel rapporto, anzi potrei affermare che mi odia, ma non meritava questo. È una ragazza intelligente, dolce e anche molto carina e a parer mio non doveva nemmeno mettersi con quel coglione.
Vi starete chiedendo perché la tratto male se ci tengo a lei. Beh, semplice, io sono uno stronzo. Ho iniziato a trattarla così il primo anno, quando mi disse che preferiva stare con quei stupidi grifondoro piuttosto che con quelli della sua stessa Casa. Inutile dire che mi sia passata, non ce l'ho più con lei dopo 4 anni. Certo, mi da ancora fastidio che esca con i nostri nemici ma infondo so che è meglio che stia con la Granger che con queste oche serpeverdi, che non sono alla sua altezza. Non ci credo di averlo pensato davvero.
-Ehi Nott, hai visto quanto si è fatta bona la tua ex? Non che prima fosse brutta eh, ma lasciarsi con te le ha fatto davvero bene– sorrido alle parole di Blaise. È vero, è diventata più carina degli anni precedenti e poi mi piace prendere in giro Nott. Quando ho saputo quello che aveva fatto a Smith gli ho tirato un cazzotto sul naso. So che non sono affari miei, ma come ho già detto, non se lo meritava.
-Che c'è Pansy, sei gelosa? – ovviamente non ha risposto al mio provocamento. So che tra lei e Nott è già finita, era solo sesso, tutto qui. Ed è per questo che mi sono incazzato così tanto. Ha lasciato Smith, che non so come ha accettato di essere la sua ragazza, per scoparsi due o tre volte Parkinson.
-E comunque Blaise, per rispondere alla tua domanda, si. Ho visto quanto si è fatta bona. Era così persa di me, scommetto che lo è ancora. Posso riprendermela in un istante-
-Cosa ridi Malfoy, è la verità- aggiunge poi.
-Credi davvero che dopo quello che le hai fatto si rimetterà con te? Scommetto che preferirebbe spassarsela con Pansy piuttosto che tornare con te... – Blaise scoppia a ridere mentre Theodore inizia a farsi serio. Credo che la battuta non gli sia piaciuta molto.
-Che c'è Malfoy, sei geloso perché Alessia ha scelto di stare con me invece di sbavarti dietro come tutta Hogwarts? – e adesso quello serio sono io.
-Sai che c'è Nott, provaci. Ti giuro che se torna con te non vi disturberò più. – non sono preoccupato per quello che ho appena detto, so che Smith è abbastanza intelligente da lasciar stare Nott una volta per tutte.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...