Autunno.
Io odio l'autunno. In realtà io odio le mezze stagioni, come la primavera e l'autunno. Non hanno alcun senso. Per me o è estate o è inverno. Non mi piacciono le cose a metà.
Guardo le foglie arancioni cadere dagli alberi aspettando, insieme a Ron ed Herm, che Ron ci raggiunga.
Siamo appena usciti dal negozio di Fred e George, sono così fiera di quello che hanno creato.
-Ehi ragazzi, quello è Malfoy- al nominare del suo nome mi sento come paralizzata.
L'ultima volta che ho visto Draco è stato circa tre mesi fa. Poi, dopo la morte di Sirius e l'arresto di suo padre, non ci siamo più visti. Gli ho scritto una lettera in cui gli dicevo che se aveva bisogno di me poteva scrivermi, ma non l'ha mai fatto. Probabilmente non aveva bisogno di me, oppure mi odia.
Io ti amo Alessia, ti amo più della mia stessa vita. Quindi no, non voglio lasciarti andare.
Cosa si prova quando il tuo primo amore, la persona che ami, che sceglieresti sempre, in qualsiasi situazione, ti dice che ricambia tutto ciò che provi?
Ma soprattutto, come si dovrebbe reagire?
Beh, sicuramente non come ho fatto io. Ho ignorato la cosa ed è stato un grande errore. Dopo un anno finalmente era riuscito a dirmi ciò che provava e io sono andata avanti come se quelle parole non fossero mai uscite dalla sua bocca. Ma in realtà non è così che andata.
Sono mesi che ripenso a quel momento, mesi di rimorso. Avrei potuto rispondergli, anche dirgli che magari non lo amavo, ma dovevo rispondere.
-Sì è Malfoy- Hermione mi risveglia dai miei pensieri.
-Dove stiamo andando adesso? – chiedo, ma infondo so già la risposta.
-Lo seguiamo ovvio- risponde Ron divertito. Peccato che in questa storia non ci sia nulla di divertente.
Saliamo su un tetto per vedere meglio i suoi movimenti, è con sua madre.
Saliamo su un tetto per guardarlo meglio, lo vediamo entrare in uno strano e inquietante posto. Improvvisamente però vediamo un uomo affacciarsi alla finestra sospettoso e ci abbassiamo tutti per non farci vedere.
-C'è mancato un pelo- scendiamo dal tetto e prendiamo la strada per la Tana.
Voglio solamente tornare a casa e cercare di dimenticare Malfoy e tutta questa storia. Credo sia arrivato il momento di andare avanti.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
Hayran KurguUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...