27.

2.5K 102 10
                                    

Ho appena finito di fare colazione e mi sto dirigendo con Hermione, Ron ed Harry verso l'aula di Difesa Contro le Arti Oscure. La nostra nuova insegnante è Dolores Umbridge. Già la odio. Harry mi ha detto che quando quest'estate è stato al ministero lei ha votato contro il suo rilascio.

È appena finita l'ora e dirla tutta non ho seguito molto. Ho ascoltato solo la lite che c'è stata tra Harry e la professoressa, ora lui è nel suo ufficio per la punizione.

Ho appena finito di pranzare e sto andando con Daph nella Sala Comune dei serpeverde. Diciamo che oggi non sono dell'umore di stare in compagnia, non ho detto una sola parola da questa mattina e Daphne continua a chiedermi cosa c'è che non va.

Entriamo e noto che c'è un casino assurdo, mi faccio spazio tra la folla di gente che si è creata e mi accorgo che c'è una rissa. Non conosco nessuno dei due ragazzi che si stanno picchiando, ma non mi va di restare qui ad aspettare che si uccidano.

Appena provo ad avvicinarmi però qualcuno mi spinge così forte che sbatto la testa contro lo spigolo di una scrivania e cado a terra senza sensi. Le ultime cose che ricordo sono le urla di Daphne che chiede aiuto e le braccia di un ragazzo che mi avvolgono completamente.

-Ehi, ti sei svegliata-

-Fred dovresti essere a lezione... io sto bene-

-Beh in realtà amica mia, sono le 19- wow, ho perso i sensi per circa sei ore.

Madama Chips entra nell'infermeria e mi dice che posso anche alzarmi per andare a cenare con gli altri dato che sto bene.

Mi fa un po' male la testa così prendo delle medicine e mi avvio con Fred verso la Sala Grande. Nei corridoi incontro Daphne che stava appunto per venire da me, ignara del fatto che mi fossi svegliata.

-Daph, sto bene- a volte è un po' troppo protettiva.

Appena entro nella Sala, Malfoy corre verso di me.

-Cazzo Alessia, per fortuna stai bene- mi dice mentre mi abbraccia e poi mi sussurra qualcosa all'orecchio

–non sono mai stato così felice di vederti-

Tutta Hogwarts sta guardando noi, persino i professori, ma soprattutto Pansy Parkinson. È incredibile come quella ragazza mi porti via tutti i ragazzi che mi piacciono.

Ci andiamo a sedere al nostro tavolo per cenare e iniziamo a chiacchierare, io, Malfoy, Blaise e Daph.

-Quindi mi hai perdonato? - è così fastidioso questo ragazzo. Anche quando vorrei odiarlo vorrei solo stare tra le sue braccia.

-Beh, alla tua ragazza non da fastidio che siamo amici? –

-É finita, non è lei la ragazza con cui voglio stare-

At the end, it's him and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora