-O MIO DIO... QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO? –
-Abbassa la voce Lexi, ci stanno guardando tutti-
-Lo so Daph, ma non mi interessa. Dovevi pensarci prima, sapevi che avrei reagito così. E comunque io sto aspettando questo momento da mesi ormai. Tu e Blaise vi piacete da un'eternità, non vedevo l'ora che arrivasse il momento del fatidico bacio-
-Sai, non so se lui ha provato quello che ho provato io... Non mi ha nemmeno chiesto di essere la sua ragazza-
-Daph ma cosa stai dicendo? È ovvio che ha provato le tue stesse emozioni. Sicuramente sta aspettando il momento opportuno per chiederti di stare con lui... -
-Ehi ragazze, di cosa state parlando? –
-Nulla che ti riguardi, Malfoy- e gli sorrido. È da una settimana più o meno che siamo tornati amici, mi piace il rapporto che abbiamo ora.
-Sempre simpatica tu- mi rivolge un sorriso divertito così io mi giro verso Daphne e noto che è in imbarazzo. Poi mi giro di nuovo e vedo Blaise: ora capisco.
-Comunque, parlando di cose serie, sabato quelli del settimo anno danno una festa in Sala Comune. Ci verrete vero? – la cosa strana è che quando fa questa domanda guarda me, come se gli interessasse solo la mia risposta.
-Certo, io e Daphne ci saremo- in realtà Daphne odia le feste di questo genere ma a quanto pare è troppo impegnata ad arrossire guardando Blaise quindi non ribatte.
Draco
Vorrei tanto chiederle di venire a quella festa con me, ma mi limito solo a sapere se ci sarà.
Abbiamo appena ricominciato a parlarci, non voglio rovinare tutto provandoci con lei perché so che non andrebbe a finire bene.
Lo so che quello che c'è tra noi è più di una semplice amicizia. Non ho mai guardato nessuno con gli occhi con cui guardo lei. So anche però che io non sono bravo con queste cose.
Smith ha bisogno di qualcuno che ci sia costantemente, ha bisogno di un punto fisso, ed io non so se posso essere ciò di cui ha bisogno.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...