43.

1.8K 62 1
                                    

Sono immobile, non so cosa dire. Vorrei dirgli che anch'io lo amo, che mi sono innamorata di lui all'inizio del quarto anno quando ci siamo scontrati sul treno. Vorrei dirgli che non ho mai amato nessuno come amo lui. Vorrei dirgli delle farfalle nello stomaco ogni volta che mi guarda, della sensazione di essere a casa che sento quando mi avvolge tra le sue braccia. Vorrei dirgli che l'unica cosa che vorrei fare adesso è posare le mie labbra sulle sue, ma non posso. Non posso perché so che appena tutto inizierà ad andare bene lui mi spezzerà il cuore.

Poi alzo lo sguardo e lo vedo, gli occhi lucidi fissi su di me.

Sto per baciarlo, per fregarmene di quello che dice il mio cervello e ascoltare il mio cuore, quando vedo passare accanto a noi Harry ed Hermione seguiti dalla Umbridge. Subito dopo Fred si avvicina.

-Alessia dobbiamo andare-

-Andare dove? Cosa sta succedendo? – abbassa lo sguardo senza rispondermi e ne capisco subito il motivo: qui c'è Malfoy e Fred e non si fida di lui. Neanch'io dovrei.

Prendo la mano di Fred e mi allontano seguendolo, con lo sguardo ancora perso negli occhi di Draco supplicanti di una risposta.

-Allora? Cosa diavolo sta succedendo? Ho visto Harry ed Hermione con la Umbridge... -

-Harry ha avuto altre "visioni" -

-Chi riguardano? –

-Sirius-

-Non ho ancora capito cosa c'entra la Umbridge... -

-Harry ha visto Voldemort che torturava Sirius. Si trovavano al Ministero nelle sue visioni, così stavano andando nell'ufficio della Umbridge per usare il camino dato che tutti gli altri sono stati chiusi per far in modo che noi alunni non usassimo la polvere volante. Però sono stati sgamati e la Umbridge stava per usare la maledizione cruciato su Harry. Hermione ha evitato la cosa inventando una scusa, le ha detto che loro sanno dove si trova Silente e la stanno conducendo nella foresta proibita-

-E Ron? –

-Lui è stato bloccato da alcuni membri della Squadra d'Inquisizione. Con lui ci sono anche Luna e Ginny-

Ci stiamo dirigendo nell'ufficio della Umbridge per liberare gli altri quando li incontriamo nel corridoio.

-Come avete fatto? – chiede Fred visibilmente confuso.

-Pasticche vomitose- sono abbastanza stupita, è stata una mossa davvero intelligente... Pensata da Ron tra l'altro.

Dopo avermi raccontato per filo e per segno ogni cosa successa nell'ufficio della preside, ci sediamo in giardino aspettando Harry ed Hermione.

-----

Volevo scusarmi per come si sta svolgendo la pubblicazione dei capitoli (non posto più ogni giorno) ma purtroppo sono davvero molto impegnata con la scuola e nell'ultimo periodo non avevo più idee su come far continuare la mia storia. Ma sono tornata, qualche volta non posterò, qualche volta posterò più capitoli al giorno...dipenderà tutto dalle mie ispirazioni. Comunque sia non siamo nemmeno a metà della nostra storia d'amore quindi state tranquilli.

**So che l'attacco al Ministero non è avvenuto lo stesso giorno della fine dell'ES ma avevo bisogno di riassumere un po' il tutto per passare finalmente al sesto anno.

Buona lettura<3


At the end, it's him and IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora