I bagagli in mano, i capelli neri che le ricadono sulle spalle e gli occhi lucidi di chi sa che non rivedrà i suoi genitori per quattro mesi.
I genitori, le persone che dovrebbero rappresentare un punto fermo nella vita di ogni adolescente.
Non ho mai provato affetto nei confronti di mio padre, solo rispetto. Rispetto perché fa comunque parte della mia famiglia e soprattutto perché è il compagno di vita di mia madre. Per lei sì che nutro dei sentimenti. Non le ho mai accennato un "ti voglio bene", al Malfoy Manor non è permesso dire certe stronzate. Ma sono sicuro che lei sa di essere la persona più importante della mia vita.
Quando mio padre è stato arrestato non potevo che esserne consolato. Ma lui fa comunque parte della mia famiglia, e si fa tutto per la famiglia. Ammetto che preferirei lasciarlo dietro le sbarre, preferirei lasciarlo impazzire in una cella buia di Azkban, ma non posso. Mia madre è devastata dalla situazione attuale della nostra famiglia e io non posso permettere che lei continui a soffrire. Devo aiutare, non ho scelta.
Non ho avuto scelta nemmeno quando ho strappato la sua lettera.
Lei, dopo tutto quello che le ho fatto, ha scelto di restarmi accanto.
Il problema è che io non voglio che lo faccia, voglio solo che stia lontana da me.
Lo faccio per lei. Se fosse per me adesso starei attraversando le cabine di quel treno con la mano intrecciata alla sua, ma non dipende da me. Anzi, forse sì, ed è proprio per questo motivo che voglio che lei mi stia lontana.
Bianco e nero. È così che è diviso il mondo secondo Smith.
Lei è bianca, ovviamente. Simbolo della purezza, della sincerità, della lealtà e molti altri aggettivi buoni che adesso non mi vengono in mente.
Io ero il mezzo. Grigio. Ma per lei, come vi ho già detto, non esistono le mezze cose. Bianco o nero? Per tutto il tempo in cui siamo stati insieme lei ha pensato di riuscire a trascinarmi nel bianco, di farmi diventare il ragazzo dei suoi sogni, di eliminare il lato oscuro che c'è in me. E devo ammettere che per un po' ci ho sperato anch'io. Avrei voluto davvero riuscire a cambiare, per lei.
Ma questo non è successo. Ora sono definitivamente nel nero. Sono sprofondato nell'oscurità, e devo fare di tutto pur di non portarla giù con me.
-----
2000.
Wow.
Quando ho iniziato a scrivere questa storia non avrei mai pensato di avere così tanti lettori. Vi ringrazio davvero tutti, dal profondo del cuore. Ogni volta che entro su quest'app, vado sul mio profilo, noto che i lettori sono aumentati e ogni volta potrei quasi scoppiare a piangere. Non avete idea di quanto tutto questo sia importante per me.
Comunque sia, ho deciso che pubblicherò due capitoli a settimana d'ora in poi così potrò essere puntuale con le pubblicazioni.
Inoltre stavo anche pensando di iniziare una nuova storia, ma il tempo libero è poco e quello che ho lo uso per scrivere questa. Credo che non appena porterò a termine questo racconto, ne scriverò un altro (se cambierò idea ve lo farò sapere).
Buona lettura, e grazie ancora <3
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...