-Già ti sei pentita? Avrei dovuto aspettarmelo- ma di cosa sta parlando?
-Cosa...No! –
-E allora cosa c'è? –
-Senti Draco, io non voglio essere una delle tante ragazze che ti porti a letto per poi essere buttata via. Non sono un giocattolo. Io, io voglio solo essere sicura che questo non sia un gioco per te, perché per me non lo è. Tu... tu mi piaci- mi sta sorridendo, è così bello.
-Alessia, lo sai che non è così. Sei diversa dalle altre ragazze con cui sono stato, e io sono diverso con te. Anche tu mi piaci, non sai da quanto. Non ero pronto per una relazione, tutto qui... -
-E ora lo sei? –
-Tutta la scuola sa che stavo con Pansy Parkinson. Non vedo l'ora di dire loro che sono il tuo ragazzo-
Mi alzo sulle punte e lo bacio. Era da tanto che volevo sentire queste parole.
Andiamo insieme in Sala Grande e appena entriamo, gli occhi di tutti i ragazzi di Hogwarts sono puntati su di noi.
Draco sa che non mi piace stare al centro dell'attenzione, e sa anche che a momenti staccherò la mia mano dalla sua per l'imbarazzo. Così mi stringe ancora più forte e mi trascina al tavolo dei serpeverde.
Ci sediamo di fronte a Daph e Blaise. Si lanciano un'occhiata e poi si girano verso di noi con un sorrisetto stampato sul volto.
-Finalmente-
-Sta zitto Zabini-
Finita la colazione, decidiamo di andare tutti insieme a Diagon Alley.
Ci fermiamo in un negozio di caramelle e io e Daphne ci affrettiamo a prendere ogni tipo di caramella presente tra le quattro mura.
-Non credete di aver esagerato? –
-Zabini, è meglio se stai zitto-
-Okay, okay... - Daph sembra una ragazza molto dolce, e lo è, ma a volte può mettere paura.
La neve inizia a cadere e a ricoprire tutta Diagon Alley. Sorrido, io amo la neve.
Mi giro verso di lui e sta parlando con Blaise. È così fottutamente bello, i capelli biondi che gli ricadono sul viso, i suoi vestiti completamente neri che gli calzano a pennello e i suoi occhi grigio-azzurri. Stiamo insieme da sole quattro ore, ma ogni volta che lo guardo mi sembra di conoscerlo da sempre.
Dopo qualche minuto che lo fisso alza lo sguardo, che incrocia il mio. Improvvisamente la mia mente si libera da ogni pensiero. Appena mi sorride e si avvicina il mio cuore manca un battito.
-Sei bellissima- e poggia le sue labbra sulle mie. Vorrei che questo non finisse mai.
Solo io e lui, vorrei che durasse per sempre. Ma il mio essere sempre pessimista mi porta a rovinare il momento, so che prima o poi tutto questo sarà rovinato da qualcosa o qualcuno. Spero solo che possa accadere il più tardi possibile.
STAI LEGGENDO
At the end, it's him and I
FanfictionUna ragazza dolce e carina, che con il tempo si è fatta dura. Lui stronzo con tutte, ma proteggerebbe lei ad ogni costo. Riuscirà a mettere da parte la poca stima che ha di stesso per provarci finalmente con la ragazza che ama? 19/08/2021 1° #dracom...